News

Gigantic: Rampage Edition verrà lanciato su PC, PlayStation e Xbox il 9 aprile

Gigantic: Rampage Edition verrà lanciato su PC, PlayStation e Xbox il 9 aprile

Gearbox Publishing è lieta di annunciare Gigantic: Rampage Edition , la versione premium e definitiva dell’originale sparatutto con eroi MOBA di Motiga, Gigantic . Sviluppato da Abstraction Games, Gigantic: Rampage Edition offrirà ai fan del gioco originale un’esperienza più grande e gigantesca che mai, accogliendo nuovi giocatori, inclusi gli appassionati di sparatutto di eroi e MOBA, nell’emozionante gioco multiplayer a squadre. Inoltre, dopo il lancio della Rampage Edition , verranno rilasciati una modalità classificata e nuove skin degli eroi come aggiornamenti gratuiti. Gigantic: Rampage Edition verrà lanciato su PC, PlayStation 5, Xbox Series X|S, PlayStation 4 e Xbox One il 9 aprile 2024, al prezzo di 19,99 €.

Gigantic: Rampage Edition offre un gameplay dinamico ed emozionante a squadre, uno stile artistico unico e un elenco diversificato di eroi giocabili, ciascuno con una serie di abilità aggiornabili. I giocatori si alleeranno con altri quattro giocatori per controllare gli obiettivi e abbattere il potente Guardiano della squadra avversaria, il tutto proteggendo il proprio. Oltre al contenuto del gioco originale, Rampage Edition introdurrà nuove funzionalità, tra cui il supporto crossplay, nuovi eroi, nuove modalità di gioco, nuove mappe, contenuti aggiornati e miglioramenti del gameplay. Essendo un’esperienza premium, il gioco non avrà microtransazioni poiché i giocatori potranno sbloccare tutti i contenuti attraverso il gioco o con la valuta di gioco guadagnata giocando.


Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.