News

Gigantic: Rampage Edition riceve un nuovo trailer panoramico prima del lancio

Prima del lancio, Gigantic: Rampage Edition riceve un nuovo trailer  panoramico del gioco per aiutare i giocatori a scoprire i dettagli dell’esclusivo sparatutto MOBA Hero Shooter 5v5 prima del lancio il 9 aprile su PC, PlayStation 5, Xbox Series X|S, PlayStation 4 e Xbox One! Sviluppato da Abstraction Games, Gigantic: Rampage Edition ti permetterà di scegliere da un elenco diversificato di eroi unici, unirti a una squadra e affrontare un’altra squadra in epiche e frenetiche battaglie 5v5 per controllare obiettivi e abbattere il potente Guardiano della squadra avversaria, il tutto proteggendo il tuo.

Per aiutare tutti i giocatori a diventare compagni di squadra d’élite in Gigantic: Rampage Edition , il nuovo trailer di panoramica del gameplay offre un corso accelerato delle modalità di gioco, Rush e Clash, incluso come giocare in modo efficace a ciascuna modalità, e offre una panoramica approfondita delle funzionalità del gioco. caratteristiche e meccaniche di gioco. Che tu abbia giocato un centinaio di partite nella versione originale di Gigantic , o che questa sia la prima volta che entri nel MOBA Hero Shooter, preparati a diventare gigantesco dando un’occhiata a questo ultimo trailer.

  • Gigantic: Rampage Edition è la versione definitiva di Gigantic : riporta tutto dall’originale Gigantic e introduce tantissimi nuovi contenuti, tra cui una nuova modalità di gioco, Rush, gioco multipiattaforma, nuovi eroi, nuove mappe e miglioramenti al gameplay che offrono ai fan un’esperienza Gigantic più grande e completa che mai.

  • Esistono due modalità: Rush e Clash:

    • Rush è una nuova modalità frenetica e ricca di azione: offre un’esperienza gigantesca più snella con partite che durano in media 10 minuti brevi e piacevoli, o anche più veloci se la tua squadra è d’élite. Preparati per partite velocissime in questa modalità, dove potrai scambiare gli eroi durante la partita ed essere in grado di utilizzare tutte le abilità del tuo eroe fin dall’inizio!

    • Clash è la modalità di gioco originale di Gigantic più incentrata sulla strategia: offre un’esperienza di squadra più profondamente strategica ed emozionante per partite più epiche. Nelle partite Clash dovrai gestire le tue abilità e risorse in modo ancora più saggio: sapere quando difendere e attaccare è fondamentale per garantire la vittoria alla tua squadra.

    • Il tuo obiettivo in entrambe le modalità è lo stesso: raggiungere 100 Potere prima che lo faccia la squadra nemica: raggiungere 100 Potere dà alla tua squadra la possibilità di attaccare e sconfiggere il Guardiano nemico per vincere la partita. Esistono diversi modi per ottenere Potere per la tua squadra (ad esempio, abbattere nemici e creature, catturare Sfere del Potere e, in particolare, in Clash, evocare creature).

  • Suggerimenti per diventare un giocatore professionista: coordinati con i tuoi alleati, padroneggia le abilità del tuo eroe, supera in astuzia i tuoi avversari e attendi il momento perfetto per colpire. È meglio ritirarsi e ricaricarsi che correre senza i mezzi per difendersi – ed è meglio stare sulla difensiva per cambiare le sorti delle partite.

  • Il sistema di progressione è basato sulle sfide; Nessuna microtransazione qui: dopo le partite, farai progressi in varie fortune (sfide) e guadagnerai ricompense, inclusi voucher eroe che possono essere utilizzati per sbloccare eroi e corone che possono essere utilizzate per sbloccare varie opzioni di personalizzazione.

  • La pratica rende perfetti: ogni volta che hai bisogno di un ripasso dei meccanismi del gioco, segui uno dei tutorial della guida o prova nuove strategie in una partita personalizzata con i bot.

Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.