PC/SteamPs4PS5SwitchXbox OneXbox Series X/S

Ghosts – un nuovo titolo horror giocabile solo alle ore 22:00

Annunciato Ghosts, un nuovo gioco horror live-action, che sarà giocabile soltanto alle 22 di ogni sera.

Il titolo è scritto e diretto da Jed Shepherd, lo scrittore del film horror Host e una buona parte del cast di Host reciterà in Ghosts.

Il gioco sarà pubblicato da Limited Run Games e sarà rilasciato su PlayStation, PC, Xbox, Nintendo Switch e Mac il 22 febbraio 2022.

I giocatori assumeranno il ruolo di un produttore televisivo per un canale via cavo che sta fallendo, chiamato FrighTV. Ghosts è lo spettacolo di punta di questo canale, dove gli spettatori erano soliti guardare i cacciatori di fantasmi esplorare luoghi infestati.
Tu seguirai e deciderai le sorti del cast mentre loro sono perseguitati da una forza antagonista chiamata The Long Lady.

Ghost sarà giocabile soltanto ogni sera alle 22:00 in base al fuso orario locale.
Non ci sono ancora dettagli in merito ma a guidarti attraverso il gioco sarai solamente tu, senza nessun indizio ed ogni scelta avrà una sua conseguenza.

Se vi state domandando se è possibile avviare il gioco prima delle 22..beh..non sarà possibile..se ci provate apparirà una schermata completamente bianca.
Inoltre se chiudete il gioco in qualsiasi momento, perderete la partita e il cast morirà in modi davvero orribili.

Sei pronto a questa avventura?

Fonte

Giusy

Ciao! Sono Giusy e ho intrapreso la strada dei videogame da bambina con il Gameboy e Super Mario Bros, che però abbandonai crescendo. Con l'arrivo di Nintendo Wii mi sono innamorata della saga di The Legend of Zelda, iniziando proprio con Twilight Princess! ❤️ E da qui la passione videoludica non si è più fermata 💜