PC/Steam

Ghost of Tsushima: Director’s Cut è ora disponibile su PC

L’affascinante Ghost of Tsushima: Director’s Cut sbarca oggi su PC. Scopriamo insieme tutti i dettagli a riguardo.

Il publisher ha comunicato che da oggi, 16 maggio 2024, Ghost of Tsushima: Director’s Cut è acquistabile su PC. Per la prima volta su PC, con questa versione Director’s Cut potrai intraprendere il viaggio di Jin Sakai e scoprire l’esperienza completa di Ghost of Tsushima.

Alla fine del XIII secolo, l’impero mongolo ha distrutto intere nazioni durante la propria campagna di conquista dell’Oriente. L’Isola di Tsushima è l’ultimo baluardo rimasto tra il Giappone continentale e un’enorme flotta d’invasione mongola condotta dallo spietato e scaltro generale Khotun Khan.

Mentre l’isola di Tsushima è in fiamme all’indomani della prima ondata dell’assalto mongolo, il coraggioso samurai Jin Sakai non demorde. Essendo uno degli ultimi sopravvissuti del suo clan, Jin è determinato a fare tutto il necessario, costi quel che costi, per proteggere il suo popolo e rivendicare la sua patria. Deve allontanarsi dalle tradizioni che lo hanno forgiato come guerriero per intraprendere un nuovo percorso, quello dello Spettro, e affrontare una guerra non convenzionale per la libertà di Tsushima.

Caratteristiche principali:

  • Prova Ghost of Tsushima con framerate sbloccati e un’ampia varietà di opzioni grafiche su misura per un ampio ventaglio di hardware, dai PC da gioco di fascia alta ai PC portatili.
  • L’azione di gioco diventa ancora più grande grazie al supporto per lo schermo Ultrawide (21:9), Super Ultrawide (32:9) e addirittura per il triplo monitor 48:9.*
  • Potenzia le prestazioni con l’upscaling e le tecnologie di generazione dei frame come NVIDIA DLSS 3, AMD FSR 3 e Intel XeSS. Sono supportati anche NVIDIA Reflex e il miglioramento della qualità dell’immagine con NVIDIA DLAA.
  • Doppiaggio giapponese in lip-sync: vivi un’esperienza ancora più autentica con il doppiaggio giapponese in lip-sync, resa possibile dalla renderizzazione in tempo reale da parte del PC.


Tsubasa

Alessandro, in arte Tsubasa88. Intorno ai 10 anni riceve a Natale da sua nonna come regalo un Game Boy Pocket con Super Mario Land. Fan dalla prima ora di Super Mario, per tutta la sua vita Nintendo ha rappresentato un'autentica passione proseguita con il NES, continuata con il Super Nintendo e Nintendo 64, senza dimenticare le console portatili Game Boy Advance e arrivando ai giorni nostri con il New Nintendo 3DS XL insieme all'immancabile Nintendo Switch. Segue fin da piccolino anche tutto il mondo PlayStation e ama franchise del calibro di Final Fantasy e Kingdom Hearts.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.