News

Ghost of Tsushima 2: Jason Schreier smentisce i rumor sul rinvio

Recentemente un rumor ha suggerito un possibile rinvio di Ghost of Tsushima 2 per via del focus di Sucker Punch verso un nuovo gioco di Sly Cooper. A diffonderlo è stato il giornalista Jeff Grubb, che ne ha discusso in un video pubblicato sul suo canale YouTube.

Tuttavia Jason Schreier è intervenuto su X per smentire le sue dichiarazioni. D’altronde, già due anni fa la compagnia aveva affermato di non star lavorando ad un nuovo gioco del famigerato procione ladro. Infatti lo staff produce solo un progetto alla volta.

Il motivo per cui Ghost of Tsushima 2 non è ancora uscito è perché è un gioco AAA. Titoli di questo calibro richiedono massimo 5-7 anni per la realizzazione. Inoltre, se si considera il fatto che Sucker Punch sia uno studio AAA molto piccolo, è logico che non possa proporre sempre qualcosa, a meno che non abbia degli studi interni come Insomniac Games.

Per il momento, è disponibile dal 2020 e per PS4 solo Ghost of Tsushima, il cui rilascio è stato seguito dal lancio della sua Director’s Cut.

Ghost of Tsushima 2: The Samurai Game Sequel We All Want

 

 

Lorenzo Barbaro

Un giocatore avellinese incallito di classe '99. Amo giocare tutti i tipi di videogiochi (specialmente quelli hardcore). Ho iniziato a giocare tra il 2005 e il 2006. Sia i videogiochi che l'archeologia sono le mie passioni. 😊

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.