Crea sito

Genshin Impact, il gioco di ruolo d’azione free-to-play open world è ora disponibile per PlayStation 4, PC e iOS

Genshin Impact, il gioco di ruolo d’azione free-to-play open world è ora disponibile per PlayStation 4, PC, iOS tramite l’App Store e Android tramite Google Play in tutto il mondo, ha annunciato lo sviluppatore miHoYo. Una versione Nintendo Switch è prevista più avanti.

“Negli ultimi tre anni e mezzo, il nostro team ha lavorato per creare un vasto e bellissimo gioco open-world in cui i giocatori hanno la libertà di esplorare da soli o di portare con sé amici per il viaggio”, ha detto il presidente generale di miHoYo Forrest Liu in un comunicato stampa. “Siamo molto grati di avere oltre 10 milioni di giocatori pre-registrati per Genshin Impact su PlayStation 4, PC e dispositivi mobili in tutto il mondo. Non vediamo l’ora di vedervi tutti nel mondo di Teyvat. ”

Con Genshin Impact, miHoYo porta i giocatori nel mondo visivamente sbalorditivo di Teyvat, una terra governata da sette divinità elementali note come Arconti. Il giocatore veste i panni del misterioso “Viaggiatore” che intraprende un viaggio alla scoperta del destino del fratello perduto e svela i misteriosi segreti di questo mondo lungo la strada. Nel corso del loro viaggio, i giocatori possono esplorare un mondo meraviglioso di culture e terreni diversi, unire le forze con oltre 20 personaggi giocabili, padroneggiare l’arte del combattimento elementale e dell’esplorazione e svelare gli innumerevoli misteri che Teyvat ha in serbo.

VOTO FINALE :

Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.