AndroidiOSMobilePC/SteamPs4PS5

Genshin Impact: annunciata la data di uscita dell’update 4.8

Il sole d’estate risplende alto su Teyvat e Genshin Impact vorrebbe invitarvi in un mondo fiabesco a tempo limitato di nome Simulanka a partire dal 17 luglio. Nella versione 4.8 “Estate di fiabe e squame” potrete visitare varie regioni caratterizzate da un tema unico, mettervi alla prova con nuove sfide e rompicapi e, infine, salvare il mondo delle fiabe dalla crisi!

A Simulanka si terranno eventi stagionali e mini giochi, i quali vi offriranno la possibilità di ottenere gratuitamente Kirara, il suo nuovo completo e diversi oggetti di gioco. Abbiamo inoltre il piacere di presentarvi Émilie, una designer di profumi in grado di infliggere ingenti danni ai nemici affetti da Ustione, e il nuovo completo di Nilou.

Un mondo di fiabe

L’avventura di quest’anno porterà vi porterà a Simulanka, un mondo all’interno di un magico libro di fiabe, insieme a Kirara, Nilou, Navia e il Vagabondo. Le terre di questo mondo sono abitate da creature di origami, dispositivi meccanici, blocchi ed esseri estranei al mondo dei mortali. Dovrete interagire in vari modi con questo mondo magico per scoprire i tesori e la verità che nasconde.

Il primo luogo che visiterete al vostro arrivo è il Bosco delle Benedizioni, dove ogni cosa sembra essere fatta di carta. Tuttavia, qualcuno è nei guai poiché i loro colori stanno svanendo. Potrete collaborare con gli animali di origami locali, come le rane e gli scoiattoli di origami, in modo da capire i loro comportamenti e schemi di movimento per completare le sfide specifiche delle aree.

Salendo a bordo dell’Intercity Maritime, potrete raggiungere il luogo successivo a nord-ovest. Qui troverete dappertutto dispositivi meccanici e modellini giocattolo che saranno la chiave per procedere. Man mano che andrete avanti scoprirete inoltre altre aree, rompicapi, storie e sorprese speciali.

Giochi estivi e regali magnifici

Man mano che procederete con l’esplorazione del mondo fiabesco, una serie di eventi stagionali a Simulanka porterà ancora più divertimento, inclusi nuovi mini giochi, una raccolta di statuette e un nuovo completo per Kirara. Inoltre, il nuovo completo di Nilou sarà disponibile a un prezzo scontato nel negozio per un periodo limitato.

Il principale evento stagionale a Simulanka inizia con tre mini giochi. In Turbine boreale, dovrete sparare a dei bersagli mentre vi trovate in aria. Queste sfide sono disponibili in diverse aree di Simulanka e offrono una vista panoramica incredibile su vari paesaggi. In Trucchi del Cappellaio volante, prenderete in prestito i poteri di un meraviglioso cappello volante per attirare il maggior numero possibile di modellini giocattolo come nei giochi delle macchinette con gancio. Sarà inoltre presente una prova di combattimento nella quale dovrete configurare due gruppi per affrontare la sfida.

Vincendo in questi tre mini giochi potrete accumulare Monete Velastessa, che possono essere usate nel quarto mini gioco, Statuette magistrali. Spendendo le Monete, potrete ottenere varie statuette di aspetto e pose diverse come souvenir che potrete esporre negli Espositori preziosi, una decorazione particolare che può essere impiegata dovunque a Simulanka durante l’evento, oppure collocata nella vostra Serenteiera dopo aver esplorato le storie principali di quest’area. Inoltre, dopo aver ottenuto un certo numero di statuette, potrete riscattare varie ricompense e avrete la possibilità di ottenere gratuitamente il personaggio da 4 ★ Kirara.

Fonte: PlayStation Blog

Tsubasa

Alessandro, in arte Tsubasa88. Intorno ai 10 anni riceve a Natale da sua nonna come regalo un Game Boy Pocket con Super Mario Land. Fan dalla prima ora di Super Mario, per tutta la sua vita Nintendo ha rappresentato un'autentica passione proseguita con il NES, continuata con il Super Nintendo e Nintendo 64, senza dimenticare le console portatili Game Boy Advance e arrivando ai giorni nostri con il New Nintendo 3DS XL insieme all'immancabile Nintendo Switch. Segue fin da piccolino anche tutto il mondo PlayStation e ama franchise del calibro di Final Fantasy e Kingdom Hearts.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.