PC/SteamPs4PS5Xbox OneXbox Series X/S

Genshin Impact annuncia 800 Primogemme per celebrare il successo ai PlayStation Awards 2023

Genshin Impact ha vinto il Grand Award ai PlayStation Partner Awards 2023, arrivando a tre anni consecutivi. È un risultato straordinario per il popolare titolo ARPG di HoYoverse. Per chi non lo sapesse, il premio viene assegnato ai giochi con le vendite più elevate tra ottobre 2022 e settembre 2023. Per celebrare la vittoria, i funzionari hanno annunciato che regaleranno 800 Primogemme a tutti i giocatori in segno di gratitudine.

Le ricompense verranno inviate tramite posta in-game dal 2 dicembre al 5 dicembre al momento del ripristino del server. È importante notare che i giocatori possono richiedere gli omaggi in qualsiasi momento prima della fine dell’aggiornamento alla versione 4.2 in corso.

HoYoverse ha annunciato che regalerà 800 Primogemme a tutti i fan di Genshin Impact per celebrare la vittoria del gioco ai PlayStation Partner Awards 2023 .

Come accennato in precedenza, il popolare titolo gacha ha ricevuto il Grand Award, un premio assegnato ai giochi con le vendite più elevate tra ottobre 2022 e dicembre 2023 tra i titoli sviluppati da società di videogiochi di qualsiasi regione asiatica.

Secondo il post X dell’account ufficiale Genshin Impact, 200 Primogemme verranno inviati a tutti i giocatori tramite posta in-game all’ora di ripristino del server ogni giorno tra il 2 dicembre e il 5 dicembre nel seguente modo:

  • 2 dicembre: 200 Primogemme
  • 3 dicembre: 200 Primogemme
  • 4 dicembre: 200 Primogemme
  • 5 dicembre: 200 Primogemme

È importante notare che solo i viaggiatori con grado avventura 7 o superiore possono richiedere i premi. Le e-mail scadranno dopo 30 giorni, quindi si consiglia ai giocatori di ritirare i Primogemme gratuiti il ​​prima possibile.

In una nota correlata, il popolare ARPG gacha di HoYoverse è stato anche nominato per le categorie Miglior gioco in corso e Voce dei giocatori ai The Game Awards 2023 . Il suo risultato sarà annunciato il 7 dicembre 2023.

Sulla base delle precedenti passate, se Genshin Impact vince un premio al TGA, i viaggiatori possono aspettarsi presto più premi Primogemme gratuiti. I giocatori possono votare per i loro giochi preferiti visitando il sito ufficiale della TGA.

Domenico

Sono un appassionato di videogiochi fin da bambino, ho tutte le console e odio la console war.