Nintendo

Genesis Noir in arrivo su Siwtch il 26 Marzo

Genesis Noir è un gioco di avventura cosmica sviluppato da Feral Cat Den e pubblicato da Fellow Traveller è in arrivo su Switch il 26 marzo a un prezzo di circa 15 Euro

Giochi nei panni di No Man, un venditore ambulante di orologi intrappolato in un triangolo amoroso con altri esseri cosmici, Miss Mass e Golden Boy. Quando la vostra relazione si trasforma in un aspro confronto, sarete testimoni di un colpo di pistola sparato da un dio geloso, altrimenti noto come il Big Bang. Salta nell’universo in espansione e cerca un modo per prevenire o distruggere la creazione e salvare il tuo amore.

UN’AVVENTURA PUNTA E CLICCA NON TRADIZIONALE
Con un’attenzione particolare ai puzzle tattili e all’esplorazione, sperimenterai gli oggetti in piccoli frammenti dell’universo per scoprire come possono essere manipolati per progredire nel tuo viaggio. Componi un telefono rotativo; distruggi una civiltà; pianta un giardino; improvvisa con un musicista; crea la vita – tutto alla ricerca di un modo per salvare Miss Mass.

SALTA NELL’UNIVERSO IN ESPANSIONE
Il Big Bang non è solo la nascita della creazione come la conosciamo, è anche un colpo di pistola congelato nel tempo, con il proiettile che sfreccia verso l’amore della tua vita. Salterai in sacche di tempo, esplorerai momenti durante tutta la durata dell’universo e cercherai un modo per cambiare il corso del destino.

ASSISTERE ALLA NASCITA E ALLA STORIA DELL’UMANITÀ
Osserverai momenti della storia dell’universo, dai primi microsecondi di vita a trilioni di anni nel futuro. Cosa imparerai su queste nuove creazioni, nella tua ricerca per distruggerle?

kattund

Sono cresciuto col Nintendo 64 in una mano e Mario 64 nell'altra per poi passare per un breve periodo alla PS1. Adoravo fifa e tomb raider ma poi ho ritrovato mario e amici con la wii. No Lara non l'ho mai abbandonata. Dalla wii un crescendo di emozioni e collezionismo che mi ha portato all' invasione degli amiibo.