News

Gematsu chiede a PlatinumGames come procede bayonetta 3.

Gematsu chiede a PlatinumGames come proceda bayonetta “va tutto bene”

Sembra che PlatinumGames venga regolarmente interrogato sullo stato di Bayonetta 3. Ogni volta la risposta si riduce dicendo che le cose stanno andando bene.

Al PAX East 2020 Gematsu ha chiesto a PlatinumGames di Bayonetta 3,  se possono dire qualcosa su bayonetta 3  visto che tutto tace da 3 anni. In risposta, Inaba disse:

“(Ride.) Non c’è nulla di cui preoccuparsi. Non c’è nulla di cui preoccuparsi. Le cose stanno andando molto bene. Davvero, non c’è nulla di cui preoccuparsi.

Bayonetta è stata annunciata per Nintendo Switch ai The Game Awards nel 2017. Da allora non è stato visto più nulla del progetto, ma forse il 2020 sarà finalmente l’anno in cui avremo un aggiornamento adeguato.


Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.