Gears of War: Reloaded – Annunciata una beta multiplayer
Gears of War: Reloaded riceverà una beta multiplayer a tempo limitato. Sarà disponibile dal 13 al 15 giugno e dal 20 al 22 giugno e potrà essere giocata da chi ha prenotato il gioco, dagli abbonati a Xbox Game Ultimate o PC Game Pass e dai possessori di Gears of War: Ultimate Edition in versione digitale.
Nel primo week end della prova sarà possibile provare il Deathmatch a squadre su tre mappe: Gridlock, Raven Down e Gold Rush. Nel secondo weekend, invece, verranno aggiunte le mappe Courtyard e War Machine per il Deathmatch a squadre, oltre a Canals in King of the Hill.
Inoltre potrete giocare anche in modalità cross-play. Il multiplayer supporta fino a 120 frame al secondo, ragion per cui c’è da aspettarsi un’esperienza competitiva molto fluida per chi possiede un monitor compatibile con il gioco.
Gears of War: Reloaded sarà disponibile dal 26 agosto su Xbox Series X/S, PS5 e PC. Uscirà anche su Game Pass e avrà tutti i contenuti della Ultimate Edition di Gears of War e tutti gli aggiornamenti post-lancio.
