PS5SwitchXbox Series X/S

Garden Witch Life – annunciate le versioni PS5, Xbox Series e Switch

Garden Witch Life – annunciate le versioni PS5, Xbox Series e Switch

Garden Witch Life sarà disponibile anche per PlayStation 5, Xbox Series e Switch insieme alla versione per PC (tramite Steam, Epic Games Store) precedentemente annunciata. Il gioco sarà rilasciato nel corso del 2024.

Dopo aver perso il lavoro ti ritrovi in una piccola città lontana da casa. Per fortuna, potrai soggiornare in una casa delle streghe vuota e iniziare a costruire la tua nuova vita. Costruisci il tuo giardino, coltiva piante per pozioni e incantesimi e stringi amicizie con la gente della città.

  • Costruisci il tuo giardino: Restaura e reinventa un vecchio giardino magico. Coltiva piante e ingredienti particolari per pozioni e rendi la casa ospitale per tutti i tipi di creature e spiriti.
  • Equilibrio mentale: esercita un’influenza positiva su te stesso e su ciò che ti circonda. Man mano che ti stabilisci nella tua nuova vita e conosci le persone intorno a te, queste si apriranno gradualmente nei tuoi confronti.
  • Prepara pozioni e cucina: porta avanti le tue ricerche magiche e prepara esperimenti di pozioni in un calderone abbracciato da un albero antico.
  • Migliora la casa: Lavora per sistemare un vecchio luogo delle streghe. Pulisci, ripara e migliora la casa vuota e rendila il tuo spazio accogliente.
  • Diventa parte della comunità: prendi parte ai festival e alla vita sull’isola con gli affettuosi residenti. Costruisci amicizie e sostenetevi a vicenda durante le stagioni.
  • Esplora una storia misteriosa: L’isola è piena di segreti, passaggi nascosti e testi antichi. Indaga sul passato di un mondo distrutto.
  • Migliora competenze e strumenti: all’inizio i tuoi strumenti non sono esattamente di alta qualità e c’è molto da imparare. Con il tempo e lo sforzo diventerai un esperto e raccoglierai attrezzature di cui essere orgoglioso.
  • Accarezza tutte le creature: Sì.


Giusy

Ciao! Sono Giusy e ho intrapreso la strada dei videogame da bambina con il Gameboy e Super Mario Bros, che però abbandonai crescendo. Con l'arrivo di Nintendo Wii mi sono innamorata della saga di The Legend of Zelda, iniziando proprio con Twilight Princess! ❤️ E da qui la passione videoludica non si è più fermata 💜

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.