GameStop: negozi chiusi causa Coronavirus – cosa capiterà alle prenotazioni?
Con le nuove disposizioni del Governo per cercare di ridurre l’epidemia del Coronavirus, la catena GameStop ha chiuso tutti i suoi punti vendita in Italia. La società ha mantenuto aperto solamente il sito e-commerce per le consegne a casa.
Questo è il messaggio che la catena ha scritto sulla propria pagina:
“Gentile CLIENTE
a seguito delle nuove disposizioni messe in atto dal Governo per contenere il Coronavirus, tutti i nostri negozi sono attualmente chiusi. Ti invitiamo a consultare periodicamente questa pagina per tutti gli aggiornamenti.
Ti ricordiamo che il nostro sito ecommerce è sempre a tua disposizione per tutti i tuoi acquisti.
A tutela della salute pubblica, nonostante non si siano registrati casi di contagio nei nostri store, abbiamo adottato ogni cautela, ma abbiamo bisogno anche della tua collaborazione nel rispetto delle regole prescritte dalla Pubblica Autorità all’interno dei nostri locali.”
Le domande della community però sono tante, tutti si chiedono cosa può succedere alle prenotazioni fatte in negozio.
Le risposte purtroppo non sono delle migliori poiché è possibile annullare la prenotazione solo presso il punto vendita nel quale è stata fatta e non è possibile cambiare il proprio ordine in una transazione online per limiti tecnici del sistema di GameStop.
Ci chiediamo quindi come verranno gestite le prevendite di Doom Eternal, Nioh 2 e Animal Crossing: New Horizons, dato che sono i titoli più attesi di questo mese.
Non ci resta che aspettare per vedere come si evolverà la situazione.
Se avete domande da rivolgere al punto vendita potete farlo tramite questo link.