NewsSwitch

Gameplay per Fire Emblem: Three Houses

Gameplay per Fire Emblem: Three Houses

Tre territori. Tre case. Un viaggio unico.

Diventa l’eroe di cui il mondo ha bisogno in Fire Emblem: Three Houses per Nintendo Switch!

Fire Emblem: Three Houses è ambientato nel Fódlan, dove la Chiesa di Seiros esercita una grande influenza sul paese e i suoi abitanti. Nei panni del protagonista, puoi non solo combattere sul campo di battaglia, ma anche spostarti liberamente e interagire con altri personaggi per costruire relazioni e raccogliere informazioni.

Quale casa sceglierai?

Le Aquile Nere, i Leoni Blu e i Cervi Dorati sono le tre case dell’Accademia Ufficiali, una scuola d’élite che addestra i cadetti nell’uso delle armi, delle magie e delle abilità speciali.

Come professore, devi scegliere una di queste tre case e guidare i suoi allievi in battaglie in cui la posta in gioco è la vita. Ogni casa è composta da vari studenti, ognuno con una personalità e abilità uniche. Gli allievi possono anche interagire tra loro, sviluppando legami che li aiuteranno a combattere meglio insieme.


Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.