Game Pass: trapelati i prossimi titoli tra cui Death’s Door e Taiko no Tatsujin

Game Pass: trapelati i prossimi titoli tra cui Death’s Door e Taiko no Tatsujin. La prossima line-up di Game Pass di Xbox è stata apparentemente rivelata prima del previsto dopo che i fan hanno scoperto un’immagine ospitata sul suo sito Web ufficiale .

Secondo l’immagine, Death’s Door e Taiko no Tatsujin: The DrumMaster si uniranno al servizio in abbonamento su console e PC durante questo mese, insieme a Pupperazzi e WindJammers 2. È probabile che Microsoft annuncerà date specifiche per i nuovi titoli Game Pass. Tuttavia, molti dei titoli sono già stati datati in precedenza.

È già stato confermato che Rainbow Six Extraction verrà rilasciato su Xbox Game Pass a partire dal 20 gennaioRainbow Six Siege sarà disponibile anche con PC Game Pass e Xbox Game Pass Ultimate a partire dal 20 gennaio. Nobody Saves the World verrà lanciato il 18 gennaio per Xbox One , Xbox Series X/S e PC tramite Windows e Steam . Hitman Trilogy sarà disponibile in digitale il 20 gennaio e  l’Anniversary Edition di Danganronpa: Trigger Happy Havoc è disponibile da oggi su Xbox e PC.

Secondo quanto riferito , il valore dei titoli aggiunti a Xbox Game Pass nel 2021  ha superato $ 6.300 .

Game Pass: trapelati i prossimi titoli tra cui Death’s Door e Taiko no Tatsujin

I prossimi titoli di Game Pass sono trapelati, inclusi Death's Door e Taiko no Tatsujin

Giovanna

Sono appassionata di videogames, gioco da circa 13 anni, possiedo tutte le console,amo i giochi che riescono a coinvolgermi e sono impegnativi, tra i miei preferiti c'è Zelda, Assassin creed e Uncharted. Amo serie tv e film soprattutto horror, sono appassionata di libri horror, thriller e fantasy.