Game Grumps annuncia il gioco horror psicologico Homebody

L’editore Rogue Games e lo sviluppatore Game Grumps hanno annunciato Homebody, un gioco horror psicologico basato sulla narrativa ispirato ai film slasher degli anni ’80.

Verrà lanciato per console e PC nel 2022. Non sono state annunciate console specifiche.

Descrizione

Homebody è un puzzle game horror di sopravvivenza in cui ti ritrovi con vecchi amici e cerchi di non essere ucciso. Emily e i suoi compagni di college si sono riuniti in una remota casa in affitto per assistere alla pioggia di meteoriti delle Perseidi. Cercano di riaccendere i legami che avevano una volta, ma le persistenti ferite emotive e le ansie sociali lasciano Emily più sola che mai. Quando la corrente si interrompe improvvisamente, è quasi un sollievo. Ma sotto la copertura dell’oscurità, un misterioso assassino li fa fuori uno per uno. Se Emily non riesce a trovare una via d’uscita, sarà intrappolata in questo incubo per sempre.


Andrea

Gioco da sempre a tutto, partito con l'apple IIc, ho giocato su tutti i processori della serie 8086 per poi diventare Nintendaro per colpa degli emulatori. Ma ora Voglio solo HW originale oppure scoprire cosa può offire il cloud. Sono forse schizofrenico?