Switch

Game Freak svela un mare di novità per Pokemon Spada e Scudo.

 The Pokémon Company International ha ora rilasciato una dichiarazione – simile a quella rilasciata per conto di Junichi Masuda sui “mostri” tascabili “per chiarire ulteriormente la Struttura della palestra nelle nuove voci.

Entrambe le versioni offriranno comunque una “tradizionale esperienza di Gym Challenge” con otto palestre, otto badge da collezionare e otto capipalestra da sconfiggere. Tutte queste palestre fanno parte della Major League. Viene anche spiegato come ci siano ancora “18 diversi tipi di palestre che esistono a Galar” e contribuiscono all’ambientazione di fondo di ogni gioco.

Di seguito è la dichiarazione completa:

Nella regione di Galar, le Pokémon Gym Battles sono eventi sportivi popolari e i 18 diversi tipi di palestre esistenti a Galar contribuiscono a creare lo sfondo della storia in Pokémon Sword e Pokémon Shield. In ogni partita, gli Allenatori devono raccogliere otto Distintivi da palestra per completare la Sfida palestra e guadagnare l’opportunità di partecipare alla Coppa dei Campioni.

    Nel corso della storia principale, gli Allenatori sfideranno otto palestre, che sono tutte nella Major League. Le palestre che compaiono nella Lega Maggiore e nella Lega Minore differiranno tra Spada Pokémon e Scudo Pokémon. Ad esempio, a seconda della versione del gioco, gli Allenatori saranno in grado di sfidare diversi Capipalestra, come Bea o Allister.

FONTE: gameinformer.com


Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.