PC/SteamXbox OneXbox Series X/S

Galacticare sarà presto disponibile su Xbox Game Pass

Come annunciato alcuni giorni fa, Galacticare si prepara al lancio su Xbox Game Pass.

Il publisher ha comunicato che Galacticare sarà disponibile a partire dal 23 maggio 2024 su Xbox Game Pass. Tale servizio in abbonamento è usufruibile su piattaforme Xbox e PC. Prima di lasciarvi, ecco una breve panoramica del titolo:

“Benvenuto alla Galacticare, l’unica azienda sanitaria intergalattica che cura davvero gli infortuni e le malattie invece di gonfiare i propri indicatori chiave di prestazione! Le nostre cure sono spesso sperimentali e magari non raffinate come vorremmo, ma servono allo scopo e preferiamo comunque una recensione di una stella che far morire il responsabile.”

Caratteristiche principali:

  • Progetta, arreda e migliora il tuo ospedale cercando di gestire l’assalto di pazienti orribilmente malati.
  • Assumi medici con caratteristiche e formazioni diverse e trova l’assortimento giusto per un ospedale altamente efficiente.
  • Cerca di accontentare tutti rispondendo alle diverse esigenze; cibo, spazi claustrofobici, vie urinarie, arte, arte postmoderna e tante altre necessità.
  • Costruisci e migliora strutture sanitarie sperimentali per affrontare al meglio i continui problemi nella gestione di un ospedale.
  • Affronta la campagna o entra in modalità sandbox, dove hai tutto il tempo per rendere il tuo ospedale il più bello ed efficace possibile.

Tsubasa

Alessandro, in arte Tsubasa88. Intorno ai 10 anni riceve a Natale da sua nonna come regalo un Game Boy Pocket con Super Mario Land. Fan dalla prima ora di Super Mario, per tutta la sua vita Nintendo ha rappresentato un'autentica passione proseguita con il NES, continuata con il Super Nintendo e Nintendo 64, senza dimenticare le console portatili Game Boy Advance e arrivando ai giorni nostri con il New Nintendo 3DS XL insieme all'immancabile Nintendo Switch. Segue fin da piccolino anche tutto il mondo PlayStation e ama franchise del calibro di Final Fantasy e Kingdom Hearts.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.