PC/SteamPs4PS5SwitchXbox OneXbox Series X/S

Future Games Show 2024: pubblicato un nuovo trailer di Sword of the Necromancer: Resurrection

In occasione della Future Games Show 2024, Sword of the Necromancer: Resurrection si mostra con un nuovo trailer dedicato.

Alcuni istanti fa è stato pubblicato un nuovo trailer di Sword of the Necromancer: Resurrection, titolo in uscita prossimamente su console e PC. Trasforma i nemici in alleati usando i poteri proibiti della Spada del Negromante e aiuta Tama a raggiungere le profondità del dungeon in modo da ottenere abbastanza potere da riportare in vita Koko. Accumula una piccola armata di mostri, brandisci armi e reliquie per poter affrontare i guardiani.

Caratteristiche principali:

  • Trasforma i nemici in alleati: usa la Spada del Negromante per riportare in vita i mostri sconfitti e farli combattere al tuo fianco.
  • Raccogli armi e reliquie: ogni arma è diversa dalle altre grazie a un sistema di generazione procedurale, che gli fornisce effetti e capacità diverse.
  • Combatti con tutta la tua forza: sconfiggi i nemici usando una varietà di armi e oggetti e dominando il fluido sistema di combattimento faccia a faccia.
  • Sali di livello: potenzia il tuo personaggio combattendo nemici e migliorando le tue statistiche. Rafforza i mostri che hai evocato combattendo al loro fianco.

Tsubasa

Alessandro, in arte Tsubasa88. Intorno ai 10 anni riceve a Natale da sua nonna come regalo un Game Boy Pocket con Super Mario Land. Fan dalla prima ora di Super Mario, per tutta la sua vita Nintendo ha rappresentato un'autentica passione proseguita con il NES, continuata con il Super Nintendo e Nintendo 64, senza dimenticare le console portatili Game Boy Advance e arrivando ai giorni nostri con il New Nintendo 3DS XL insieme all'immancabile Nintendo Switch. Segue fin da piccolino anche tutto il mondo PlayStation e ama franchise del calibro di Final Fantasy e Kingdom Hearts.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.