Fuga: Melodies of Steel in arrivo i DLC a pagamento

CyberConnect2 ha annunciato oggi che rilascerà tre pacchetti DLC di costumi a pagamento per Fuga: Melodies of Steel.

Il primo round del DLC, noto come School Costume Pack, uscirà il 20 gennaio 2022. Come suggerisce il nome, i 12 tipi di Taranis sono tutti adatti per la scuola, in particolare Malt, Mei, Hanna, Kyle, Boron, Socks, Chick, Hack , Sheena, Jin, Wappa e Britz. Il DLC può essere utilizzato durante l’intervallo e la spedizione.

Secondo CyberConnect2, il secondo pacchetto di costumi DLC per Fuga: Melodies of Steel arriverà a marzo 2022. Vedremo quindi il terzo pacchetto DLC a maggio 2022. I prezzi di tutti i DLC devono ancora essere confermati.

Fuga Melodies of Steel è disponibile su PlayStation 4, PlayStation 5, Nintendo Switch, Steam e su Xbox One e Xbox Serie X|S.

Ecco un trailer che introduce il primo DLC:

Alessandro Ballabio

Videogiocatore sin dalla tenera età e da sempre appassionato della console Nintendo. Attualmente è un Playtester per Modus Games dal 2020 e follemente innamorato dei bug. Anche se è cresciuto con gli arcade, ha imparato ad amare quasi tutti i generi di gioco, specialmente i giochi di ruolo e i platform. Spera disperatamente in un sequel di Golden Sun e un ritorno alle origini dei veri Paper Mario. Il suo sogno nel cassetto è trasformare la propria passione in un vero e proprio lavoro nel campo videoludico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.