PC/SteamPS5

Frontier Hunter: Erza’s Wheel of Fortune sarà presto disponibile su PlayStation 5 e PC

Alcuni istanti fa è stata annunciata la data di uscita di Frontier Hunter: Erza’s Wheel of Fortune. Scopriamo insieme tutti i dettagli a riguardo.

Il publisher ha comunicato che Frontier Hunter: Erza’s Wheel of Fortune sarà disponibile a partire dal 26 luglio 2024 su PlayStation 5 e PC. Frontier Hunter è un autentico gioco metroidvania. Due anni fa, Erza ha ottenuto la leggendaria licenza da cacciatrice, diventando così un astro nascente delle forze imperiali. Sotto il governo del sapiente e abile imperatore, l’impero continua a crescere senza sosta e in qualità di una delle principali forze dell’espansione, Erza ha conquistato la vittoria in numerose imprese militari.

In questo mondo fantasy, in cui le spade si intrecciano con la magia, Erza guiderà una squadra di esplorazione e partirà per un’avventura epica, in cui affronterà mostri sconosciuti e scoprirà la verità sui misteri del mondo. Per quale motivo un demone dovrebbe diventare un fermaglio per capelli? Troverai la risposta all’interno del gioco.


Tsubasa

Alessandro, in arte Tsubasa88. Intorno ai 10 anni riceve a Natale da sua nonna come regalo un Game Boy Pocket con Super Mario Land. Fan dalla prima ora di Super Mario, per tutta la sua vita Nintendo ha rappresentato un'autentica passione proseguita con il NES, continuata con il Super Nintendo e Nintendo 64, senza dimenticare le console portatili Game Boy Advance e arrivando ai giorni nostri con il New Nintendo 3DS XL insieme all'immancabile Nintendo Switch. Segue fin da piccolino anche tutto il mondo PlayStation e ama franchise del calibro di Final Fantasy e Kingdom Hearts.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.