Freedom Wars Remastered è ora disponibile su PlayStation 4, PlayStation 5, Nintendo Switch e PC
Finalmente ci siamo: Freedom Wars Remastered è disponibile da oggi su console e PC.
Bandai Namco ha comunicato che da oggi, 10 gennaio 2025, Freedom Wars Remastered è acquistabile su PlayStation 4, PlayStation 5, Nintendo Switch e PC. Prima di lasciarvi alla visione del trailer di lancio, ecco una breve panoramica ufficiale del titolo:
“Fin dalla nascita, la tua vita è segnata dalla condanna a un milione di anni di reclusione: affrontare missioni mortali rappresenta l’unico modo per ottenere la libertà. Puoi vivere combattendo o morire in prigione. La scelta spetta a te.
In un futuro distante in cui le risorse della terra sono state prosciugate, essere vivi costituisce un peccato. Alla nascita ti è stata inflitta una condanna di un milione di anni e l’unico modo per ridurre la pena è offrirti per affrontare operazioni estremamente pericolose e combattere per la libertà.
Usa il Rovo, la tua arma più fidata, per dominare il campo di battaglia. Ergiti al fianco dei tuoi alleati e del tuo automa di sorveglianza, per affrontare temibili nemici.
Una grafica rielaborata darà vita a interi mondi desolati, colossali città-prigione, potenti nemici e feroci battaglie.”