FragPunk: Rinviate le versioni PS5 e Xbox Series X/S
FragPunk è disponibile da oggi per PC, ma ci sono brutte notizie per i giocatori PS5 e Xbox Series X/S. Le versioni dello sparatutto competitivo e free-to-play per queste console sono state posticipate a data da destinarsi.
La causa del rinvio, a detta del personale di Bad Guitar Studio, è dovuta alle sfide tecniche inaspettate che gli sviluppatori stanno riscontrando per ottimizzare e adattare al meglio il gioco.
Il loro obiettivo, infatti, è quello di offrire sulle console Sony e Microsoft un’ esperienza di gioco paragonabile a quella della versione PC. Nonostante ciò, i giocatori che hanno preordinato il Pioneer Bundle sul PlayStation Store e sull’ Xbox Store verranno rimborsati.
Inoltre, otterranno gratis 10 dollari da utilizzare in game al momento dell’ uscita. Il bundle, invece, tornerà disponibile per un periodo di tempo limitato non appena le versioni per console verranno rilasciate.
Oltretutto i giocatori per console avranno diritto a tutte le ricompense che verranno rilasciate sin dall’ inizio della prima stagione fino all’uscita delle versioni PS5 e Xbox Series X/S. Parliamo di roba come valute di gioco, XP, cosmetici e molto altro.
