Oggi lo sviluppatore e publisherSerenity Forge ( Doki Doki Literature Club Plus , Slay the Princess, LISA ) ha presentato Fractured Blooms , il suo simulatore agricolo horror psicologico, al Summer Game Fest 2025. L’annuncio è stato accompagnato da una nuova pagina Steam e da un inquietante trailer di presentazione.
Questo nuovissimo titolo è ispirato a una storia vera ed è sviluppato internamente in Unreal Engine 5 da un team esperto che include talenti provenienti da giochi comeGenshin ImpacteMarvel’s Spider-Man 2.Il suo mondo di una bellezza inquietante prende vita grazie alle illustrazioni diSatchely, artista del Doki Doki Literature Club, e a un cast interamente doppiato da Nichole Goodnight, la doppiatrice del titolo diSlay the Princess.
La profonda narrazione di traumi e abusi di Fractured Bloomssi snoda attraverso un loop temporale interconnesso in cui ingegno e risorse sono vitali per scoprire la verità. Apparentemente accogliente, una forza inquietante emerge man mano che ci si addentra nel loop. Il tempo inizia a frantumarsi, i ricordi riaffiorano e la casa inizia a rivelare i suoi veri orrori. Scopri cosa stai veramente cercando di mantenere in vita.
Prendersi cura del proprio orto consuma energia, quindi sii consapevole quando pianifichi quali colture piantare e raccogliere. Questi frutti del tuo duro lavoro possono essere usati per cucinare pasti nutrienti ogni sera. Sperimenta con gli ingredienti raccolti per scoprire nuove ricette che aumentano l’energia e ti offrono più tempo per completare le faccende notturne. Gestisci la tua casa, affronta le tue responsabilità e fai attenzione a ciò che fiorisce di notte.
Questa storia contorta può ora essereaggiunta alla lista dei desideri su Steame debutterà con la sua prima demo giocabile questo fine settimana su IGN Live e The MIX. I partecipanti potranno essere tra i primi a sperimentare il loop temporale psicologico e l’atmosfera intensa di Fractured Blooms.
Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali.
Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.