FPS-RTS ibrido Eximius: Seize the Frontline entra nella stagione 4 l’11 dicembre
FPS-RTS ibrido Eximius: Seize the Frontline entra nella stagione 4 l’11 dicembre.
L’imminente aggiornamento della quarta stagione “Domination” per Eximius: Seize the Frontline , lo sparatutto strategico ibrido di Ammobox Studios che fonde perfettamente l’azione FPS e RTS, arriva su PC tramite Steam ed Epic Games Store mercoledì 11 dicembre.
Torna in prima linea con nuove unità, potenziamenti e abilità del comandante, oltre a dieci nuovi pacchetti cosmetici. Inoltre, la quarta stagione presenta missioni principali aggiornate, un sistema di matchmaking rinnovato e aggiornamenti della qualità della vita per una migliore sensazione e un’esperienza di gioco complessiva.
Competi in battaglie epiche per prendere il controllo di una distopia in rovina. Scegli tra un’organizzazione di ricerca privata nota come Axeron Corporation (AXR) o le Global Security Forces (GSF), un’organizzazione di mantenimento della pace. Ogni parte crede fermamente che la loro ardente crociata riporterà la società dalle profondità della distruzione e non si fermerà finché non sarà ottenuta la vittoria.
Raduna un potente team di ufficiali da schierare sul campo di battaglia in distruttive schermaglie 5 contro 5 basate su squadre. Sorveglia le linee del fronte, costruendo basi per addestrare i soldati come uno dei comandanti in carica di ogni fazione in una prospettiva RTS. Oppure corri sparando come uno degli altri quattro giocatori tramite i ruoli di Ufficiale dello sparatutto in prima persona per neutralizzare le minacce e proteggere le risorse per potenziare il potere delle fazioni.
“Eximiusè tornato con una stagione completamente nuova e un’altra espansione che continuerà a mettere alla prova sia i comandanti che gli ufficiali”, ha affermato Jeremy Choo, direttore di Ammobox Studios. “Non vediamo l’ora che la community sperimenti le nuove divisioni e gli aggiornamenti che abbiamo in serbo per la stagione 4”.