Forza Motorsport 8.

Forza Motorsport 8, o come si chiamerà il prossimo episodio della serie Turn 10, potrà contare sull’apporto di sviluppatori che hanno lavorato a titoli come GTA5, Red Dead Redemption 2, Assassin’s Creed e Battlefront.

Il team ha infatti assunto tanto nuovo personale, sviluppatori di talento e veterani dell’industria che hanno dimostrato il proprio valore con i brand appena citati e che confermano le grandi ambizioni di Microsoft per il sequel di Forza Motorsport 7.

“Al momento Turn 10 è più grande di quanto non sia mai stata, abbiamo ricevuto un sacco di supporto per costruire il team che ci serve a concretizzare questo ambizioso progetto”, ha dichiarato l’art director Scott Lee.

Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.