PC/SteamPs4PS5SwitchXbox OneXbox Series X/S

Fortnite Stagione 4: disponibile da oggi il nuovo evento esclusivo con i Metallica

La Stagione 4 ha inizio il 13 giugno con l’arrivo della v30.10 e terminerà il 16 agosto 2024 alle 18:00 ora italiana. Durante questo intervallo, potrai distruggere i tuoi avversari sul nuovo Palco battaglia, scatenarti sui tuoi brani dei Metallica preferiti sul palco Jam e sul palco principale e sbloccare ricompense avanzando nel Pass Festival della Stagione 4.

Alza il volume al massimo con il Percorso ricompense Premium, che sbloccherà un livello di ricompense aggiuntivo. Siedi alla batteria TAMA di Lars, completa di piatti Zildjian oppure sali sul palco con i costumi di James, Lars, Kirk e Robert!

PALCO BATTAGLIA: 16 GIOCATORI ENTRANO… SOLO UNO ESCE VINCITORE.

È ora di dimostrare quanto vali sul Palco battaglia di Fortnite Festival! Affronta gli avversari attraverso una scaletta di quattro brani per restare il solo sulla scena quando cala il sipario e si spengono le luci…

Ogni partita pubblica di Palco battaglia inizia con un massimo di 16 giocatori in lotta per ottenere il punteggio migliore su un brano casuale fra quelli in evidenza su Festival. Tutti i giocatori suoneranno lo stesso brano, ma potrai scegliere la tua sezione e la difficoltà prima di partire a caccia del punteggio record. Non sarà possibile selezionare le tracce Jam possedute, perciò nessuno sarà avvantaggiato. I quattro giocatori con il punteggio minore saranno eliminati al termine di ciascuna canzone, in modo da incoronare un solo vincitore!

FATTI STRADA NELLA SCHEDA PASS FESTIVAL

Vuoi dimostrare al mondo intero la potenza del tuo rock? Per trovare gli incarichi Festival di questa stagione, entra nella lobby di una delle esperienze di Fortnite Festival (“Palco principale”, “Palco Jam” o “Palco battaglia”) e scegli Pass Festival fra le opzioni di navigazione in alto!

PASS FESTIVAL STAGIONE 4

Più potente sarà il tuo rock, più pesanti saranno le ricompense. Completa gli incarichi di Festival per ottenere Punti Festival che ti aiuteranno ad avanzare nel Pass Festival di questa stagione.

Percorso ricompense gratuite

Ritempra lo spirito dopo un’esibizione sfiancante. La chitarra Schitarrata succosa è perfetta per darti la carica e ti attende come ricompensa finale del Percorso ricompense gratuite.

Una volta ritrovate le forze, esercitati sulle tre tracce Jam del Percorso ricompense gratuite:

  • Epic Games – “S.O.M.P”
  • Epic Games – “The Night Porter (Winnage)”
  • Epic Games – “Dreamer” 

Fortnite

Tsubasa

Alessandro, in arte Tsubasa88. Intorno ai 10 anni riceve a Natale da sua nonna come regalo un Game Boy Pocket con Super Mario Land. Fan dalla prima ora di Super Mario, per tutta la sua vita Nintendo ha rappresentato un'autentica passione proseguita con il NES, continuata con il Super Nintendo e Nintendo 64, senza dimenticare le console portatili Game Boy Advance e arrivando ai giorni nostri con il New Nintendo 3DS XL insieme all'immancabile Nintendo Switch. Segue fin da piccolino anche tutto il mondo PlayStation e ama franchise del calibro di Final Fantasy e Kingdom Hearts.