AndroidiOSPC/SteamPs4PS5SwitchXbox OneXbox Series X/S

Fortnite: Pubblicato il trailer di lancio per il capitolo 5 della stagione 3

Sul canale di Sony è stato pubblicato un trailer di lancio per il capitolo 5 della stagione 3 di Fortnite, intitolato Demolizione e disponibile da ora per la modalità free-to-play Battle Royale. Stando alla descrizione del filmato, una feroce tempesta di sabbia si è abbattuta sull’isola della stagione, lasciando dietro di sé rottami ed una selvaggia banda di Guerrieri della Terra Desolata.

Nel video, spuntano dei personaggi a bordo di un bolide, da cui escono sbizzarrendosi con i propri veicoli. Tra questi personaggi ci sono Megalo Donn, Scarr Mattatrice, Peabody e molti altri.  In particolare, ci sono sessioni di shooting e di acrobazie con tanto di distruzioni e viene dato uno sguardo anche all’ Armatura Atomica T-60.

Guardate il trailer qui sotto. Fortnite è disponibile su PC, iOS, Android, PS4, PS5, Nintendo Switch, Xbox One e Xbox Series X/S.

Fortnite: tutte le novità del Capitolo 5 Stagione 3 Demolizione - Vgmag.it

 


Lorenzo Barbaro

Un giocatore avellinese incallito di classe '99. Amo giocare tutti i tipi di videogiochi (specialmente quelli hardcore). Ho iniziato a giocare tra il 2005 e il 2006. Sia i videogiochi che l'archeologia sono le mie passioni. 😊

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.