iOSNewsSwitch

Fortnite: più prestante su iPad Pro che su Nintendo Switch

Grazie ad un aggiornamento recente fornito da Epic, l’iPad Pro (2018) riesce a far girare il free to play Fortnite a 120 fps, ben quattro volte più veloce della versione Nintendo Switch.

L’aggiornamento in questione fornisce per i sistemi IOS, oltre ai già citati 120fps anche il supporto per i thumbstick dei controller. Stando a chi li ha provati, i 120fps di Fortnite su iPad Pro fanno la differenza, sebbene ogni tanto si verificano dei cali a 100fps o addirittura a 90fps.

Confrontando le varie versioni, tendenzialmente è la versione Switch a girare peggio di tutte: con i suoi 30fps non sempre stabili; mentre le versioni per PlayStation4 e Xbox One girano solidamente a 60 frame al secondo.

 

Fonte

 

 

 

Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.