PC/SteamPs4PS5SwitchXbox OneXbox Series X/S

Fortnite: disponibile un nuovo imponente aggiornamento dedicato alla modalità “Rocket Racing”

Pronti, partenza, propulsione! Allaccia le cinture e parti a razzo su due piste avanzate in Rocket Racing v28.20. In queste piste potrai eseguire derapate tra curve e tornanti: l’ideale per sfoggiare i nuovi colori della scia Fumo derapata! Sblocca questi colori dimostrando di essere un pilota professionista nei nuovi incarichi.

ACCELERA VERSO LE PISTE AVANZATE

Sarà meglio che trovi la posizione di guida più comoda, perché la v28.20 introduce due piste avanzate che metteranno alla prova la tua abilità nel manovrare i bolidi:

CASCATE CANTERINE 2

Sei tra i fan di Cascate canterine? Allora continuiamo a cantare! Ma non pensare che Cascate canterine 2 sia solo baldoria: questo seguito di Cascate canterine è pieno zeppo di ostacoli fino alla linea d’arrivo. Sfida le sue curve in Racing in Classifica una volta raggiunto Platino I!

DERAPATA DIURNA 2

La seconda pista, Derapata diurna 2, non è adatta a una gita domenicale. Questo seguito di Derapata diurna presenta una strada tortuosa e implacabile che dovrai padroneggiare guidando di traverso. Assicurati di non incantarti mentre sei al volante: Derapata diurna 2 si sblocca non appena raggiungi Platino I in Racing in Classifica.

NUOVI INCARICHI, NUOVI COLORI DI FUMO DERAPATA

Avvolgi di fumo i tuoi avversari con nuovi colori! Sono state aggiunte sette sfide in Classifica agli incarichi Messa a punto della Stagione Zero con cui mostrare la tua stoffa da fuoriclasse. L’obiettivo di ogni sfida è completare un certo numero di gare a determinati livelli di posizione. Ad esempio:

  • Completa 10 gare di livello Oro o superiore (sblocca la scia Fumo derapata arancione)

Al termine, ogni sfida assegna un nuovo colore di scia Fumo derapata. Affronta le sfide per aggiungere altri colori alla tua collezione! Tutte gli incarichi Messa a punto della Stagione Zero, comprese le sfide in Classifica, sono disponibili fino al 26 marzo 2024 alle 05:00 ora italiana.

MIGLIORAMENTI PRINCIPALI E RISOLUZIONE DEI BUG
  • Nel corso della Stagione Zero abbiamo ascoltato i feedback sulle collisioni tra giocatori e con l’ambiente e siamo d’accordo con voi. Stiamo continuando a migliorarle e nell’aggiornamento v28.20 le abbiamo rese molto meno estreme. Facci sapere come ti sembrano questi cambiamenti!
  • Guidare verso un ostacolo non disattiva più l’acceleratore per tutta la durata dell’effetto dell’ostacolo. Ora viene applicata una maggiore penalità di riduzione della velocità e viene imposta un’accelerazione ridotta per non interferire con le derapate.
    • Durante la Stagione Zero monitoreremo le ripercussioni di questo miglioramento. Dicci se questa modifica migliora l’esperienza di gara.
  • Abbiamo aggiunto un’impostazione per le targhe solo icona.
  • Abbiamo risolto un problema per cui gli spettatori venivano talvolta rimossi perché inattivi verso la fine di una gara.
  • Abbiamo risolto un problema per cui l’attivazione del turbo dopo una scarica di propulsione o un inseguimento scia non faceva ottenere la velocità prevista.
  • La qualità dell’immagine è stata migliorata nella schermata post-gara.

Fortnite

 

Tsubasa

Alessandro, in arte Tsubasa88. Intorno ai 10 anni riceve a Natale da sua nonna come regalo un Game Boy Pocket con Super Mario Land. Fan dalla prima ora di Super Mario, per tutta la sua vita Nintendo ha rappresentato un'autentica passione proseguita con il NES, continuata con il Super Nintendo e Nintendo 64, senza dimenticare le console portatili Game Boy Advance e arrivando ai giorni nostri con il New Nintendo 3DS XL insieme all'immancabile Nintendo Switch. Segue fin da piccolino anche tutto il mondo PlayStation e ama franchise del calibro di Final Fantasy e Kingdom Hearts.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.