PC/SteamPs4PS5SwitchXbox OneXbox Series X/S

Fortnite Capitolo 5: scopriamo insieme gli stili “LEGO” presenti nel gioco

Con l’aggiornamento v28.00 di Fortnite, ora più di 1.200 costumi hanno uno stile LEGO® oltre al normale stile di Fortnite! Gli stili LEGO possono essere utilizzati nelle future esperienze LEGO all’interno di Fortnite, inclusa la nuovissima avventura di creazione e sopravvivenza LEGO Fortnite. LEGO Fortnite verrà rilasciato il 7 dicembre 2023… Costruisci l’avventura!

Gli stili LEGO per i costumi che possiedi saranno disponibili automaticamente senza costi aggiuntivi. Lo stesso vale per alcune emote presenti in gioco utilizzabili con gli stili LEGO dei tuoi costumi. Per scoprire quali costumi hanno uno stile LEGO, consulta la pagina dei dettagli del costume nel negozio o nel tuo armadietto. Nuovi stili LEGO verranno aggiunti a Fortnite di frequente. Controlla il tuo armadietto per vedere se in futuro verrà aggiunto uno stile LEGO più dettagliato.


Tsubasa

Alessandro, in arte Tsubasa88. Intorno ai 10 anni riceve a Natale da sua nonna come regalo un Game Boy Pocket con Super Mario Land. Fan dalla prima ora di Super Mario, per tutta la sua vita Nintendo ha rappresentato un'autentica passione proseguita con il NES, continuata con il Super Nintendo e Nintendo 64, senza dimenticare le console portatili Game Boy Advance e arrivando ai giorni nostri con il New Nintendo 3DS XL insieme all'immancabile Nintendo Switch. Segue fin da piccolino anche tutto il mondo PlayStation e ama franchise del calibro di Final Fantasy e Kingdom Hearts.