PC/SteamPs4PS5SwitchXbox OneXbox Series X/S

Fortnite Capitolo 5: disponibile da oggi la prima stagione intitolata “Underground”

Tempo di novità in casa FortniteEpic Games ha svelato finalmente la nuova stagione dedicata al celebre battle royale.

Epic Games ha comunicato che da oggi, 3 dicembre 2023 è ufficialmente disponibile la nuova season di Fornite. Il Capitolo 5 della Battaglia reale di Fortnite porta con sé una nuova splendida isola, ma non tutto è come sembra. “La Società” muove i fili dietro le quinte e ha preso Bananita contro la sua volontà. Scendi in campo con “l’Underground” e sconfiggi i boss della Società, compresa la boss più famosa: Valeria. Per aiutarti potrai prendere il treno dell’isola, modificare le tue armi e usare uno “scudo balistico” mentre spari con la pistola. Unisciti alla lotta nel Capitolo 5 – Stagione 1: Underground!

NUOVA SOCIETÀ, NUOVI PANORAMI

Volta pagina, inizia un nuovo capitolo: dove si va? C’è il bioma Chaparral a ovest, che contiene l’elegante porto turistico di Riviera Raffinata. Cerchi qualcosa di più isolato? Avventurati nella foresta boreale del nord-ovest dove si trova la villa abbandonata di Residenza del Ribelle. A sud, al centro dell’isola, si trova il bioma delle praterie, i cui panorami incontaminati possono essere ammirati dai passeggeri del treno che viaggiano verso la Stazione Centrale di Rotaie Rischiose. Prendi il treno per raggiungere varie parti dell’isola!

Centro e ovest sono a posto, passiamo al resto. A est ci sono i biomi tundra boreale e neve boreale, che comprendono il villaggio alpino di Versante Velato e l’elaborato Hotel Gran Ghiacciaio.

ALTA SOCIETÀ: SCONFIGGI I BOSS PER OTTENERE I MEDAGLIONI DELLA SOCIETÀ

Ci sono cinque boss sull’Isola: OscarNishaMontagueValeria e anche Peter Griffin da I Griffin. Ogni boss rilascerà un medaglione della Società una volta sconfitto. Tieni un medaglione nel tuo inventario e il tuo scudo si rigenererà nel tempo! Più medaglioni della Società hai nell’inventario, maggiore sarà la quantità di scudi rigenerata per unità di tempo.

A PROPOSITO DI AUTO…

Hai equipaggiato costumi, dorsi decorativi e altro ancora, ora scalda il motore per qualcosa di nuovo: le auto! Dai alle tue auto nel gioco un look tutto nuovo con questa categoria di oggetti estetici. “Auto” è una nuova sezione negli armadietti dei giocatori. Le auto sono costituite da tre nuovi tipi di oggetti negli armadietti: carrozzerie, adesivi e ruote. Tutti i giocatori ricevono subito le ruote OEM di Rocket League nel loro armadietto! Con una carrozzeria e le ruote, avrai tutto ciò che ti serve per un’auto. Carrozzerie, adesivi e ruote non conferiscono vantaggi competitivi.

L’UNDERGROUND E LA SOCIETÀ SI SCONTRANO NEL PASS BATTAGLIA BIG BANG

Nel Pass battaglia Big Bang, sblocca le ricompense in Fortnite guadagnando PE nella Battaglia reale di Fortnite, nelle isole realizzate dai creatori e nelle esperienze LEGO® Fortnite, Rocket Racing e Fortnite Festival, di prossima pubblicazione! Il Pass battaglia Big Bang è acquistabile per 950 V-buck e include costumi, la carrozzeria Scorpion e altro ancora. Guadagna fino a 1.500 V-buck avanzando nel Pass battaglia!

A questo giro ci sono tanti nuovi costumi: i ribelli dell’Underground e i corrotti della Società. Con l’acquisto del Pass battaglia Big Bang sbloccherai automaticamente Hope, la speranza dell’Underground. Avanza nel Pass battaglia per sbloccare altri costumi.

  • Oscar, con il suo stile felino
  • L’altra speranza dell’Underground, Jones vendicativo
  • L’onorevolmente disonorevole Nisha
  • Montague dai nervi d’acciaio
  • Oh cacchio! Peter Griffin
  • La più famigerata della famigerate, Valeria

Questi non sono tutti i costumi nel Pass battaglia. Più avanti potrai sbloccare Solid Snake della serie Leggende dei videogiochi! Potrai avanzare nel Pass battaglia Big Bang fino all’8 marzo 2024 alle 8:00 ora italiana.


Tsubasa

Alessandro, in arte Tsubasa88. Intorno ai 10 anni riceve a Natale da sua nonna come regalo un Game Boy Pocket con Super Mario Land. Fan dalla prima ora di Super Mario, per tutta la sua vita Nintendo ha rappresentato un'autentica passione proseguita con il NES, continuata con il Super Nintendo e Nintendo 64, senza dimenticare le console portatili Game Boy Advance e arrivando ai giorni nostri con il New Nintendo 3DS XL insieme all'immancabile Nintendo Switch. Segue fin da piccolino anche tutto il mondo PlayStation e ama franchise del calibro di Final Fantasy e Kingdom Hearts.