PC/SteamPs4PS5SwitchXbox OneXbox Series X/S

Fortnite Capitolo 5: al via la terza stagione intitolata “Demolizione”

Tempo di novità in casa FortniteEpic Games ha svelato finalmente la nuova stagione dedicata al celebre battle royale.

Epic Games ha comunicato che da oggi, 24 maggio 2024 è ufficialmente disponibile la nuova stagione di Fornite. Una feroce tempesta di sabbia sta imperversando sull’isola, creando un nuovo bioma a sud: le Terre desolate. I “guerrieri delle Terre Desolate” hanno già messo le mani avanti, dichiarando di essere loro a comandare.

A TUTTA NITRO

Esplora l’isola per trovare Nitrobbombe o barili di Nitro, entrambi provenienti da Pozzo Purpureo. La Nitrobbomba è un contenitore di Nitro portatile che può essere lanciato per somministrare Nitro a te o alla tua auto. I barili di Nitro sono contenitori di Nitro che scatenano la potenza della Nitro al contatto. Grazie al vapore contenuto al loro interno, i barili di Nitro voleranno via dopo essere stati colpiti… per poi esplodere all’atterraggio.

SFERRA UN POTENTE PUGNO CON I GUANTI NITRO

Quando vuoi usare le maniere forti, indossa i guanti Nitro per eseguire una combo da tre pugni, un montante o un pugno volante che ti farà sfrecciare in aria. I guanti Nitro dispongono di quattro cariche, con un tempo di recupero di otto secondi tra una carica e la successiva. Il montante e il pugno volante utilizzano una carica, mentre la combo da tre pugni non ne utilizza nessuna. Colpendo il terreno con un pugno volante, l’impatto sui nemici vicini sarà devastante.

RINNOVA IL TUO VEICOLO

A partire dal Capitolo 5 – Stagione 1, hai avuto la possibilità di trasformare le auto sportive sull’isola nella tua auto equipaggiata. Ora puoi fare lo stesso con i SUV! Nel Negozio troverai alcune carrozzerie compatibili con i SUV invece che con le auto sportive. Inoltre, in futuro alcune carrozzerie per SUV di Rocket League saranno disponibili in Fortnite grazie alla modalità condivisa.

GIOCA NEI PANNI DI UN ABITANTE DELLE TERRE DESOLATE CON IL PASS BATTAGLIA DEMOLIZIONE

Con un Pass battaglia di Fortnite, sblocca ricompense all’interno di Fortnite guadagnando PE nella Battaglia reale di Fortnite, nelle isole dei creatori, in LEGO Fortnite, Rocket Racing e Fortnite Festival. Alcune delle ricompense del Pass battaglia Demolizione sono i costumi dei guerrieri delle Terre Desolate e di altri abitanti delle Terre Desolate come Ruggine! Acquista il Pass battaglia Demolizione per soli 950 V-buck e guadagna fino a 1.500 V-buck avanzando di livello.

Dopo aver acquistato il Pass battaglia Demolizione, continua a salire di livello per sbloccare i seguenti costumi:

  • La Macchinista (si sblocca subito): Controlla il tuo fuoco.
  • Ruggine: Devasta le Terre Desolate.
  • Peabody: Phil, Earl e Axle. In tre in un baccello.
  • Scarr mattatrice: Domina il caos. Conduci la distruzione.
  • Armatura atomica T-60: Per gentile concessione della Confraternita d’Acciaio.
  • Incursora lucente: Guida veloce. Ardi splendente.
  • Megalo Don: In cima alla catena alimentare grazie alla Nitro.

I guerrieri delle Terre Desolate non sono le uniche forze in gioco nelle Terre Desolate… Sblocca il costume Magneto delle Terre Desolate con gli incarichi del Pass battaglia di luglio! Potrai avanzare nel Pass battaglia Demolizione fino al 16 agosto 2024 alle 8:00 ora italiana.

 

Tsubasa

Alessandro, in arte Tsubasa88. Intorno ai 10 anni riceve a Natale da sua nonna come regalo un Game Boy Pocket con Super Mario Land. Fan dalla prima ora di Super Mario, per tutta la sua vita Nintendo ha rappresentato un'autentica passione proseguita con il NES, continuata con il Super Nintendo e Nintendo 64, senza dimenticare le console portatili Game Boy Advance e arrivando ai giorni nostri con il New Nintendo 3DS XL insieme all'immancabile Nintendo Switch. Segue fin da piccolino anche tutto il mondo PlayStation e ama franchise del calibro di Final Fantasy e Kingdom Hearts.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.