PC/SteamPs4PS5SwitchXbox OneXbox Series X/S

Fortnite: annunciato l’evento conclusivo dedicato alla Battaglia Galattica

Al comando dell’Imperatore Palpatine, il superlaser della Morte Nera è carico e pronto a decimare l’isola di Battaglia reale. Ma c’è ancora speranza! Unisciti alla lotta nell’evento live di fine stagione Sabotaggio della Morte Nera sabato 7 giugno 2025 alle 20:00 ora italiana! 

È ora di organizzarsi. In base alle informazioni, il 7 giugno avrai una breve finestra temporale in cui la Morte Nera sarà più suscettibile agli attacchi. Come partecipare al sabotaggio:

  • L’evento inizia il 7 giugno alle 20:00 ora italiana, ma il nostro consiglio è di arrivare prima! Troverai “Sabotaggio della Morte Nera” in una casella della riga in alto di Scopri a partire dalle 18:00 ora italiana. Salta a bordo di un Ala-X o di un Caccia TIE imperiale e divertiti a pilotarlo, mentre ti prepari per l’inizio dell’evento. Una volta che il conto alla rovescia raggiunge lo zero, ti aspetta il Sabotaggio della Morte Nera!
  • Invita i tuoi amici: l’evento supporta gruppi fino a quattro giocatori.
  • Non avrai a portata di mano un dispositivo per giocare durante l’evento? Fortnite è disponibile in tutto il mondo su Android, su iPhone e iPad negli Stati Uniti tramite App Store e su iPhone e iPad nell’Unione europea tramite Epic Games Store.

Prima del Sabotaggio della Morte Nera, si avvicina la fine di BATTAGLIA GALATTICA con ricompense di accesso speciali per tutti i giocatori. Accedi a Fortnite tra il 3 giugno alle 15:00 ora italiana e il 10 giugno alle 15:00 ora italiana per ricevere immediatamente la schermata di caricamento Assalto alla Morte Nera e l’arma in mischia personale del Capitano Phasma: il piccone Lancia mercurio!

UNISCITI ALLA BATTAGLIA GALATTICA SU TWITCH

Mentre l’evento finale si avvicina, la nostra nuova estensione per Twitch “Battaglia galattica” sarà disponibile dal 29 maggio. Se guardi Fortnite su Twitch, cerca gli oggetti Fortnite che appariranno negli streaming dei creatori partecipanti! 

Per cominciare, guarda su Twitch lo streaming di un creatore che partecipa all’iniziativa. Se il creatore ha abilitato l’estensione, acciuffa vari oggetti di Fortnite facendo clic su di essi durante lo streaming! (Gli oggetti che prenderai durante lo streaming sono soltanto immagini e non appariranno nel tuo armadietto di Fortnite.)

Spera che la tua mira sia migliore di quella di un assaltatore: hai un tempo limitato per fare clic e acciuffare gli oggetti. Se non ci riuscirai, gli oggetti scompariranno e dovrai aspettare che compaiano di nuovo! Puoi vedere un elenco di tutti gli oggetti che hai preso nella scheda Collezione dell’estensione. Una volta completata la tua collezione su Twitch, riceverai come ricompensa cinque spray.

Per consentirci di inviarti gli spray di ricompensa, assicurati di aver effettuato l’accesso con il tuo profilo Twitch e di aver collegato il tuo account Epic. Inoltre, collegando i tuoi account Twitch ed Epic, otterrai anche l’emoticon Darth Jar Jar! Il collegamento può richiedere fino a 60 minuti.

Fonte: Fortnite.com

Pubblicità

Tsubasa

Alessandro, in arte Tsubasa88. Intorno ai 10 anni riceve a Natale da sua nonna come regalo un Game Boy Pocket con Super Mario Land. Fan dalla prima ora di Super Mario, per tutta la sua vita Nintendo ha rappresentato un'autentica passione proseguita con il NES, continuata con il Super Nintendo e Nintendo 64, senza dimenticare le console portatili Game Boy Advance e arrivando ai giorni nostri con il New Nintendo 3DS XL insieme all'immancabile Nintendo Switch. Segue fin da piccolino anche tutto il mondo PlayStation e ama franchise del calibro di Final Fantasy e Kingdom Hearts.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.