PC/SteamPs4PS5SwitchXbox OneXbox Series X/S

Fortnite – annunciati 3 nuovi giochi che saranno al suo interno: LEGO Fortnite, Rocket Racing e Fortnite Festival

Fortnite – annunciati 3 nuovi giochi che saranno al suo interno: LEGO Fortnite, Rocket Racing e Fortnite Festival

Epic Games ha annunciato tre nuovi giochi, che verranno tutti rilasciati all’interno di Fortnite nei prossimi giorni, ovvero: LEGO Fortnite, Rocket Racing e Fortnite Festival

Il 7 dicembre vedrà il lancio di LEGO Fortnite, sviluppato da Epic Games e The Lego Group. Descritto come “l’avventura LEGO di sopravvivenza definitiva”, LEGO Fortnite porterà i giocatori in “mondi vasti e aperti dove la magia delle costruzioni LEGO e Fortnite si scontrano” e “incoraggerà la creatività, la sperimentazione e la collaborazione attraverso il gioco”.

L’8 dicembre, invece Epic Games rilascerà Rocket Racing. Sviluppato dallo studio Psyonix di Rocket League, Rocket Racing è “un gioco di corse arcade supersonico in cui i giocatori vanno alla deriva, volano e si lanciano con gli amici attraverso una selezione sempre crescente di tracciati”.

Infine, il 9 dicembre, assisteremo al lancio di Fortnite Festival, un nuovo gioco musicale sviluppato da Harmonix, famoso per Rock Band. Fortnite Festival consentirà ai giocatori di suonare in una band con altri giocatori o di esibirsi da soli.

Inoltre, un trailer di presentazione di Rocket Racing è stato confermato per i Game Awards del 7 dicembre dal produttore e conduttore Geoff Keighley.

 

Giusy

Ciao! Sono Giusy e ho intrapreso la strada dei videogame da bambina con il Gameboy e Super Mario Bros, che però abbandonai crescendo. Con l'arrivo di Nintendo Wii mi sono innamorata della saga di The Legend of Zelda, iniziando proprio con Twilight Princess! ❤️ E da qui la passione videoludica non si è più fermata 💜