AndroidiOSMobileNewsPC/SteamPs4PS5SwitchXbox OneXbox Series X/S

Fortnite: Annunciata una collaborazione con Fallout

La serie di Fallout, negli ultimi giorni, ha raggiunto nuovi livelli di popolarità grazie alla sua serie TV. Pertanto, era logico aspettarsi anche qualche altra piccola sorpresa. Non si tratta di qualcosa che riguarda la saga nello specifico, ma una collaborazione con Fortnite.

Lo sparatutto di Epic Games ha raccolto vari giocatori, anche grazie a delle collaborazioni relative ai videogiochi, agli anime o alle serie animate americane. Per lo più, parliamo di semplici aggiunte a tema, tra cui delle nuove skin, delle nuove mappe e molto altro.

Tuttavia, per il momento, non si conoscono nello specifico i contenuti della nuova collaborazione. Lo stesso discorso vale per la data d’ uscita. L’unica cosa che è stata rilasciata è un’ immagine, che si può vedere nell’account Twitter ufficiale del gioco, oltre che nell’ anteprima di questa notizia. Perciò, si consiglia ai giocatori del titolo di restare in attesa per più informazioni.

10 Fallout x Fortnite skins, NPCs and emotes we'd love to see - Dot Esports

 

Lorenzo Barbaro

Un giocatore avellinese incallito di classe '99. Amo giocare tutti i tipi di videogiochi (specialmente quelli hardcore). Ho iniziato a giocare tra il 2005 e il 2006. Sia i videogiochi che l'archeologia sono le mie passioni. 😊