PC/SteamPs4PS5SwitchXbox OneXbox Series X/S

Fortnite: al via l’evento intitolato “Razzia di Primavera”

La compagnia ha svelato che è disponibile l’evento speciale intitolato “Razzia di Primavera” su Fortnite, titolo usufruibile gratuitamente su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series S/X, Nintendo Switch e PC. Tale evento durerà fino al 31 marzo 2025.

Un’isola piena di rapinatori? Un mondo pieno di mostri-mattoncino? Giochi scaturiti dalle più folli fantasie dei creatori? Fortnite ha bisogno di eroi. Ogni giorno fino al 22 marzo, si sbloccherà un nuovo incarico Fai gruppo – Razzia di primavera da completare con i tuoi amici. Gli incarichi varieranno tra:

  • Ottenere una certa quantità di PE nelle esperienze realizzate dai creatori in un gruppo con amici.
  • Ottenere una certa quantità di PE nelle esperienze “Di Epic” in un gruppo con amici.

“Ti diamo il benvenuto a Fai gruppo – Razzia di primavera su Fortnite, dove potrai esplorare le esperienze di Fortnite con gli amici e ANCHE guadagnare oggetti per l’armadietto. Sarà il potere dell’amicizia a sbloccare un esercito composto da una sola donna: l’ultimo oggetto è il costume Dupli-Kate!”

Più incarichi Fai gruppo – Razzia di primavera completerai insieme al tuo gruppo, maggiori saranno le ricompense che sbloccherete in Fortnite! Queste ricompense includono anche accessori coordinati per Dupli-Kate.

Pubblicità

Tsubasa

Alessandro, in arte Tsubasa88. Intorno ai 10 anni riceve a Natale da sua nonna come regalo un Game Boy Pocket con Super Mario Land. Fan dalla prima ora di Super Mario, per tutta la sua vita Nintendo ha rappresentato un'autentica passione proseguita con il NES, continuata con il Super Nintendo e Nintendo 64, senza dimenticare le console portatili Game Boy Advance e arrivando ai giorni nostri con il New Nintendo 3DS XL insieme all'immancabile Nintendo Switch. Segue fin da piccolino anche tutto il mondo PlayStation e ama franchise del calibro di Final Fantasy e Kingdom Hearts.