Forspoken forse sarà presente durante il Playstation Showcase

Ella Balinska, la stella che impersonerà il personaggio principale di Forspoken di Square Enix, ha dichiarato che nuove informazioni verranno rivelate al più presto.

La notizia viene confermata grazie a un suo post di Instagram, il quale non menziona direttamente il Playstation Showcase. Per via delle molte coincidenze, però, si spera di vedere qualcosa questo giovedì. Forspoken è l’attesissimo action RPG di Square Enix ed è uno dei titoli tanto attesi sia a livello grafico, sia al livello di gameplay.

Fonte: Instagram

Alessandro Ballabio

Videogiocatore sin dalla tenera età e da sempre appassionato della console Nintendo. Attualmente è un Playtester per Modus Games dal 2020 e follemente innamorato dei bug. Anche se è cresciuto con gli arcade, ha imparato ad amare quasi tutti i generi di gioco, specialmente i giochi di ruolo e i platform. Spera disperatamente in un sequel di Golden Sun e un ritorno alle origini dei veri Paper Mario. Il suo sogno nel cassetto è trasformare la propria passione in un vero e proprio lavoro nel campo videoludico.