Forse l’E3 2022 verrà cancellato

L’ESA ha recentemente rivelato che l’E3 2022 non si svolgerà in un ambiente fisico per il terzo anno consecutivo, ma ora sembra che anche l’evento digitale sia “probabilmente” cancellato. La cancellazione dell’evento fisico dell’E3 arriva a causa della pandemia di COVID-19 che ha ancora un forte impatto sulla società, con il mondo che sta gradualmente abbracciando l’era digitale sempre più a causa del virus mortale. Tuttavia, con così tanti editori e sviluppatori che scelgono di ospitare le proprie vetrine digitali, la necessità dell’E3 è diventata dubbia negli ultimi anni. Ora sembra che potrebbe non esserci affatto un evento E3 per il 2022 poiché un insider afferma che si tratta di un “pasticcio” e “probabilmente cancellato”.

La notizia arriva dall’affidabile insider Jeff Grubb che ha recentemente caricato un breve video sul suo account YouTube in cui discuteva della cancellazione dell’E3. fonte


Andrea

Gioco da sempre a tutto, partito con l'apple IIc, ho giocato su tutti i processori della serie 8086 per poi diventare Nintendaro per colpa degli emulatori. Ma ora Voglio solo HW originale oppure scoprire cosa può offire il cloud. Sono forse schizofrenico?