PC/SteamPs4PS5SwitchXbox OneXbox Series X/S

Forgotlings: svelata la data di uscita su console e PC

A sorpresa alcuni istanti fa è stato svelata la data di lancio relativa a Forgotlings.

Il publisher ha comunicato che Forgotlings sarà disponibile a partire dal 12 giugno 2025 su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series S/X, Nintendo Switch e PC. Forgotlings è un’avventura cinematografica mozzafiato ambientata in un regno incantato abitato da cose perdute in cerca di uno scopo.

Viaggia verso angoli remoti della nostra memoria collettiva e unisci tribù in guerra contro una misteriosa minaccia incombente sulla loro esistenza. Un mondo narrativo completamente originale, pieno di meraviglia e immaginazione, attende la tua scoperta.

Caratteristiche principali:

  • Viaggia per le terre nei panni di Fig, una bambola in posa dotata di talento e capitano della nave senziente Volare
  • Banditi e creature si nascondono nella natura selvaggia: sii furtivo o affronta i nemici a testa alta
  • Connettiti con i forgotling di varie tribù tramite conversazione o sfidali a una partita di INA, un passatempo popolare nel mondo dei forgotling!
  • Il doppiaggio completo dà vita ai personaggi e ai momenti insieme a una colonna sonora meravigliosamente inquietante con il rinomato ensemble Theatre of Voices
  • Scegli la tua destinazione nella tua ricerca per unire tutte le cose perdute in questo metroidvania semi-open world
  • Migliaia di fotogrammi di animazione disegnati a mano e ambienti realizzati magnificamente ti faranno sentire come se stessi giocando a un film d’animazione

Tsubasa

Alessandro, in arte Tsubasa88. Intorno ai 10 anni riceve a Natale da sua nonna come regalo un Game Boy Pocket con Super Mario Land. Fan dalla prima ora di Super Mario, per tutta la sua vita Nintendo ha rappresentato un'autentica passione proseguita con il NES, continuata con il Super Nintendo e Nintendo 64, senza dimenticare le console portatili Game Boy Advance e arrivando ai giorni nostri con il New Nintendo 3DS XL insieme all'immancabile Nintendo Switch. Segue fin da piccolino anche tutto il mondo PlayStation e ama franchise del calibro di Final Fantasy e Kingdom Hearts.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.