News

Foretales è un’ingegnosa avventura narrativa che stravolge il genere dei giochi di carte

Lo sviluppatore indipendente Alkemi in collaborazione con Dear Villagers ha rivelato il nuovo trailer di gioco per il loro prossimo gioco di carte basato sulla narrativa Foretales.

Foretales è un’ingegnosa avventura narrativa che stravolge il genere dei giochi di carte con la sua meccanica di “esplorazione dei mazzi” che consente ai giocatori di affrontare la propria avventura.

In Foretales, interpreta Volepain, un piccolo ladro aviario che riunisce un gruppo di personaggi antropomorfi, tra cui l’arciere tigre Léo, il gorilla Karst, l’elefante Isabeau e il pappagallo Pattenbois, nel tentativo di salvare il mondo che sta crollando condannato da un’oscura profezia. Ogni compagno con cui fai squadra è dotato di abilità uniche e carte consumabili per forgiare il tuo percorso attraverso un’ampia varietà di incontri e sfide con script.


Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.