Crea sito

For Honor annuncia Resistenza, la terza stagione dell’Anno 4

 For Honor annuncia Resistenza, la terza stagione dell’Anno .

In occasione dell’Ubisoft Forward, Ubisoft ha annunciato che Resistenza, la terza stagione dell’Anno 4 di For Honor , sarà disponibile dal 17 settembre. Con più di 25 milioni di giocatori, For Honor è attualmente disponibileper PlayStation®4, la famiglia di dispositivi Xbox One, tra cui Xbox One X, e Windows PC, oltre a Stadia e UPLAY+, il servizio in abbonamento di Ubisoft*. Nella stagione precedente, le Guerrafondaie hanno imposto un regime di terrore che ha lasciato molte ferite in tutto il mondo.
Ma anche nei tempi più bui, una scintilla di ribellione è tutto ciò che serve per ridare vita alla speranza. A partire dal 17 settembre, i giocatori potranno unirsi alla rivolta nella terza stagione dell’Anno 4, Resistenza. Tutti i dettagli della terza stagione dell’Anno 4 di For Honor saranno svelati in uno speciale livestream del Warrior’s Den il 10 settembre alle 16:30 ET nel canale Twitch di
For Honor, twitch.tv/forhonorgame. Per maggiori informazioni su For Honor, visita forhonorgame.com.
*UPLAY+ è disponibile al costo di 14,99 € al mese. È possibile annullarlo in qualsiasi momento. Per maggiori
informazioni, visitare uplayplus.com.
VOTO FINALE :

Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.