Crea sito

Football Manager 2021 Xbox Edition verrà lanciato il 1 ° dicembre

Sono passati 13 anni da quando un gioco del franchise di Football Manager è stato  rilasciato su una console Xbox, ma quest’anno fa un ritorno sulle console Xbox con l’uscita di Football Manager 2021 il 1 ° dicembre. Questo è dopo il lancio della versione PC, che uscirà il 24 novembre.

Football Manager 2021  è stato ottimizzato per il controller Xbox e sarà giocabile su Xbox Series X, S e Xbox One.

 

 

Basato su Football Manager Touch, FM21 Xbox è completamente ottimizzato per la vittoria con il controller Xbox su Xbox Series X | S e Xbox One. Puoi facilmente metterti sulla strada della grandezza del calcio con un’interfaccia utente che è stata adattata per le console Xbox e rende la navigazione nel mondo di gioco un gioco da ragazzi.

COMPATIBILITÀ

FM21 Xbox Edition sarà disponibile su Xbox One, Xbox One X | S, Xbox Series X | S e PC Windows 10.

FM21 Xbox sfrutta la tecnologia Play Anywhere di Microsoft per consentirti di trasferire senza problemi i tuoi progressi tra la tua console Xbox e qualsiasi PC Windows 10 utilizzando lo stesso profilo Xbox Live.

Con Smart Delivery, indipendentemente dal fatto che possiedi One, One X, Series S o X, FM21 Xbox funzionerà su tutti loro e avrà una versione specifica per la tua ottimizzata per funzionare al meglio.

SU MISURA PER LA TUA XBOX

Scatena la potenza della prossima generazione di console su Xbox Series X | S e seleziona fino a 10 delle più grandi nazioni calcistiche del mondo quando inizi il tuo viaggio verso la vetta.

Un’interfaccia utente pulita e nitida ti offre una visione ininterrotta del dramma di Matchday in 4K nativo su Xbox Series X e 4K upscaled su Xbox Series S e Xbox One X | S.

I giocatori di Xbox Series X | S possono vedere i momenti salienti degli avversari del campionato dando a te e alla tua squadra di osservatori lo scoop interno sugli avversari prima che tu vada testa a testa nel Matchday. Riceverai anche statistiche più dettagliate e preziose come mappe dei colpi e rapporti sugli obiettivi previsti: questi mostreranno dove sono necessari miglioramenti per il tuo prossimo incontro.

Se sei su Xbox One, sarai limitato a caricare solo cinque delle migliori nazioni calcistiche, quindi concentrati sui trofei che ti interessano.

Quando sei sicuro delle tue capacità manageriali, perché non competere con i tuoi amici per il massimo diritto di vantarti in una delle modalità online di FM21 per Xbox? Ognuno può selezionare la propria squadra preferita e conquistare il mondo – in una partita in modalità Carriera online o mescolare le cose in Fantasy Draft dove tu e i tuoi amici potete disegnare le squadre delle più grandi stelle del calcio e affrontarvi l’uno contro l’altro . Infine, se vuoi risolvere la questione su quale squadra è migliore, entra in modalità Versus e dimostralo in una gara uno contro uno. Il cross-play è supportato in tutto l’ecosistema Xbox, quindi puoi sfidare i tuoi amici indipendentemente dal fatto che stiano giocando a FM21 Xbox su console o da Xbox Store su PC.

Stiamo arrivando su Xbox con il botto, con una serie di aggiunte che aiutano FM21 a raggiungere l’autenticità del calcio a cui altri giochi gestionali possono solo aspirare.

UI INTUITIVA

Completamente ottimizzato per l’uso con il controller Xbox su Xbox Series X | S e Xbox One, puoi facilmente metterti sulla strada della grandezza del calcio con un’interfaccia utente personalizzata per le console Xbox e che rende la navigazione nel mondo di gioco un gioco da ragazzi.

MAGIA DELLA GIORNATA

Le giornate sono un vero spettacolo. Un nuovo display e una grafica migliorata ti consentono di vedere più azione. Sarai anche in grado di comunicare con i tuoi giocatori durante le partite e far loro sapere esattamente come ti senti, usando Shouts, ricevendo informazioni mirate dal tuo Assistente.

VINCI CON I DATI

Raccogli informazioni che ti porteranno ai vertici del gioco da una vasta gamma di statistiche delle partite all’analisi pre e post partita e ai riepiloghi mensili dei dati.

CELEBRARE IL SUCCESSO

Quando il tuo duro lavoro ripaga, goditi la tua gloria con spettacolari celebrazioni di trofei e clamore post-partita che applaudirà i tuoi risultati mentre cementerai la tua eredità.

L’uscita di FM21 per Xbox è prevista per il 1 ° dicembre.

VOTO FINALE :

matteo morelli

Fanboy - Nintendaro Incallito ❤ con la passione per The Legend of Zelda e per gli RPG. Appassionato di tutto ciò che riguarda il mondo Nintendo e le vendite. Ho iniziato la mia passione videoludica con un pilastro degli anni 90' su SNES (Super Nintendo Entertainment System) The Legend of Zelda - a Link to the Past e tuttora è ancora il mio gioco preferito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.