Nintendo

Flowing Lights è in arrivo su Switch il 7 Maggio

Flowing Lights è uno shooter arcade ma con componenti puzzle sviluppato e pubblicato da gFaUmNe e in arrivo su Switch il 7 Maggio a un prezzo di circa 10 euro

Ogni combattimento è un puzzle. Attacca e… Fallisci! …Ripensa… Riprova! Capito? Migliora ad ogni tentativo, c’è sempre un modo più intelligente per vincere! Perché Flowing Lights è diverso dagli altri giochi di tiro? Elementi di puzzle! Offrono una sfida per il cervello oltre al divertimento immediato di distruggere i mostri. Sfide più profonde, senso di realizzazione più profondo!

Come funzionano questi elementi puzzle?
Ogni combattimento è stato progettato come un puzzle che richiede una nuova tattica. Grazie a un sistema unico di terreno e fisica, i proiettili scorrono come un liquido e creano situazioni di gioco nuove e avvincenti. L’obiettivo non è solo quello di distruggere tutti i nemici, ma anche di trovare la tattica giusta per farlo! Questo può richiedere diversi tentativi, quindi Flowing Lights è stato progettato per facilitare la sperimentazione. Fallire e riprovare fa parte del gioco! I combattimenti possono essere ricominciati istantaneamente e senza alcuna penalità.

Pubblico di riferimento:
Flowing Lights è stato progettato per essere facile da imparare e difficile da padroneggiare. È un gioco per i giocatori che amano le sfide. Ogni combattimento può essere vinto con 4 livelli di risultato: C, B, A e S. I livelli A e S possono essere raggiunti solo completando tutte le combo, il che aggiunge nuove sfide per i giocatori migliori. Tuttavia, il gioco è facilmente accessibile con tutorial giocabili e modalità di allenamento.

Caratteristiche:
-Elementi di puzzle per un’esperienza varia e sempre fresca
-Gameplay retrò arcade: fluido, accurato, impegnativo
-Gameplay unico basato sulla fisica, la gravità è la vera terza dimensione
-200 combattimenti creati con amore, ognuno unico e con sfide opzionali
-Potenziamenti, combo, classifiche e classifiche online per una maggiore rigiocabilità

kattund

Sono cresciuto col Nintendo 64 in una mano e Mario 64 nell'altra per poi passare per un breve periodo alla PS1. Adoravo fifa e tomb raider ma poi ho ritrovato mario e amici con la wii. No Lara non l'ho mai abbandonata. Dalla wii un crescendo di emozioni e collezionismo che mi ha portato all' invasione degli amiibo.