PC/SteamPS5Xbox Series X/S

Flintlock: The Siege of Dawn si mostra in un nuovo trailer

Flintlock: The Siege of Dawn si mostra in un nuovo trailer al PC Gaming Show 2024. Da A44, lo studio che ha creato Ashen, ecco un esplosivo Souls-lite in cui armi e divinità si scontrano in una battaglia per il futuro dell’umanità. Flintlock: The Siege of Dawn è in uscita il 18 Luglio 2024 su PC (attraverso Epic e Steam), Playstation 5, Xbox Series X/S e Gamepass. Ecco i dettagli:

La Porta del Grande abisso è stata aperta, scatenando gli dei e i loro eserciti di morti. Le terre di Kian sono assediate, la città di Alba è sull’orlo della distruzione. Per l’esercito della Coalizione è il momento del contrattacco. A colpi di vendetta, polvere da sparo e magia partirai per un epico viaggio per sconfiggere gli dei, chiudere la Porta e riconquistare il mondo.

Un’amicizia unica
Vesti i Panni di Nor Vanek, soldatessa d’élite dell’esercito della Coalizione, e parti insieme a Enki (un misterioso compagno dalle sembianze di volpe) in una missione di vendetta contro gli dei. Enki condividerà con te la sua conoscenza del mondo, amplificando con i suoi poteri magici le tue abilità di combattimento e di esplorazione: sarete una coppia imbattibile!

Un Souls-lite esplosivo
Flintlock riprende gli elementi del genere Souls-lite e li arricchisce con abilità di movimento molto rapide, per combattimenti dinamici ed esplosivi. Intreccia combattimenti in mischia, polvere da sparo e magia in battaglie ritmiche dove le combo si inanellano per creare una danza mortale. Usa le abilità di Nor per sfruttare la verticalità a tuo vantaggio e seminare morte dall’alto, oppure per metterti in salvo dai pericoli con la massima velocità.

Un mondo devastato dagli dei
Gli dei vendicativi stanno scatenando la loro ira sul mondo, decisi a portare il caos e provocare la fine dell’umanità. Attraversa le lande devastate di Kian, usa i portali e la magia di Enki per librarti nei cieli e affrontare orde di non-morti. Scopri nuovi equipaggiamenti, rafforza le tue armi e potenzia il tuo equipaggiamento: la battaglia finale contro gli dei sta per arrivare.

kattund

Sono cresciuto col Nintendo 64 in una mano e Mario 64 nell'altra per poi passare per un breve periodo alla PS1. Adoravo fifa e tomb raider ma poi ho ritrovato mario e amici con la wii. No Lara non l'ho mai abbandonata. Dalla wii un crescendo di emozioni e collezionismo che mi ha portato all' invasione degli amiibo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.