PC/SteamPS5Xbox Series X/S

Flintlock the Siege of Dawn: annunciata la data di uscita su Xbox Series S/X, PlayStation 5, Xbox Game Pass e PC

Alcuni istanti fa è stata svelata la data di lancio relativo a Flintlock the Siege of Dawn.

Il publisher ha comunicato che Flintlock the Siege of Dawn sarà disponibile a partire dal prossimo 18 luglio 2024 su Xbox Series S/X, PlayStation 5, Xbox Game Pass e PC. Da A44, lo studio indipendente che ha creato Ashen, ecco un esplosivo Souls-lite in cui armi e divinità si scontrano in una battaglia per il futuro dell’umanità.

La Porta del Grande abisso è stata aperta, scatenando gli dei e i loro eserciti di morti. Le terre di Kian sono assediate, la città di Alba è sull’orlo della distruzione. Per l’esercito della Coalizione è il momento del contrattacco. A colpi di vendetta, polvere da sparo e magia partirai per un epico viaggio per sconfiggere gli dei, chiudere la Porta e riconquistare il mondo.

Se 5 settimane di attesa ti sembrano interminabili, A44 Games decide di non lasciarti a mani vuote, una demo per PC via Steam è disponibile a partire dal 10 giugno. La demo* ti permette di giocare l’inizio dell’avventura per poter iniziare ad esplorare il mondo di Kian che è sotto assedio da 10 anni, inoltre è una buona occasione per iniziare ad immergersi nel sistema di combattimento del gioco. Adesso che gli dei sono stati liberati a causa di un inavvertenza di Nor, deve fare ammenda con l’aiuto del suo misterioso compagno, Enki, sconfiggendoli per salvare l’umanità.

 

Inizierai il tuo viaggio a Three Peaks dove imparerai ad utilizzare le armi d’acciaio e le pistole, a parare e a padroneggiare salti e schivate. Tutte queste capacità ti saranno utili per la tua missione. I combattimenti sono dinamici grazie ai colpi rapidi e fluidi che eseguiti uno dopo l’altro possono creare delle combo micidiali. Lavorare in due con Enki porta lo scontro su un altro livello, grazie ai suoi poteri magici che possono sbloccare l’abilità “prime”. Per ogni colpo una fiola magica si riempie, una volta piena, puoi utilizzare la magiaper lanciare degli attacchi potenti per poter togliere l’armatura ai nemici più tosti o ucciderli con un colpo letale. Ogni nuovo incontro permette di guadagnare della “reputazione”, indispensabile per poter migliorare le proprie armi e armature, permettendo anche di sbloccare delle nuove competenze tra i tre diversi percorsi: Polvere, Magia, Acciaio. La demo giocabile permette anche di cimentarsi con il livello di difficoltà “Possessed”: una vera sfida riservata ai giocatori più esperti.

Una versione fisica Deluxe per Xbox Series X|S e PlayStation 5 sarà disponibile presso i rivenditori aderenti tramite Maximum Games e  verranno forniti insieme al gioco: la colonna sonora digitale, l’artbook digitale e i contenuti cosmetici DLC aggiuntivi per Nor – Champions Outfit, Noble Outfit e Vanguard Outfit – oltre alla Champions Pistol e alla Champions Axe e a un’esclusiva copertina reversibile. L’edizione digitale Deluxe contiene il gioco completo e contenuti cosmetici aggiuntivi per Nor. Ascolta qui la colonna sonora composta da Rammuha.

 

 

Tsubasa

Alessandro, in arte Tsubasa88. Intorno ai 10 anni riceve a Natale da sua nonna come regalo un Game Boy Pocket con Super Mario Land. Fan dalla prima ora di Super Mario, per tutta la sua vita Nintendo ha rappresentato un'autentica passione proseguita con il NES, continuata con il Super Nintendo e Nintendo 64, senza dimenticare le console portatili Game Boy Advance e arrivando ai giorni nostri con il New Nintendo 3DS XL insieme all'immancabile Nintendo Switch. Segue fin da piccolino anche tutto il mondo PlayStation e ama franchise del calibro di Final Fantasy e Kingdom Hearts.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.