Fling to the Finish: Chaotic Coop Racing Game ottiene un nuovo aggiornamento.

Fling to the Finish: Chaotic Coop Racing Game ottiene un nuovo aggiornamento.

Daedalic Entertainment e gli sviluppatori SplitSide Games hanno annunciato oggi che la versione in accesso anticipato del folle gioco di corse in cooperativa Fling to the Finish ha un nuovo aggiornamento Bomb Run!

Fling to the Finish, il gioco di corse in cooperativa che costruisce (o distrugge) l’amicizia in cui non puoi letteralmente separarti dal tuo partner, ha ricevuto un nuovo entusiasmante aggiornamento. Fling to the Finish è disponibile in Early Access su Steam, dove puoi dare un’occhiata al gameplay in una demo gratuita.

In Fling to the Finish, personaggi adorabili e gonfiabili sono legati insieme da una corda elastica e corrono attraverso livelli colorati con brutte trappole e percorsi difficili, dove devi lavorare insieme per arrivare per primo al traguardo. Nella nuova modalità Bomb Run, devi mettere alla prova le tue abilità e percorrere il percorso indossando anche una bomba che ti appesantisce. Riuscirai a completare il corso prima che scada il tempo e rimarrai esploso in pezzi colorati? La nuova modalità Bomb Run può essere sbloccata nella modalità campagna completando sfide precedenti come Duck Hunt o UFO Race.

L’aggiornamento aggiunge anche due nuovi personaggi sbloccabili che includono skin diverse per loro: gioca come una TV adorabilmente vecchio stile (e gonfiabile) o come un’auto super veloce. Fling to the Finish: Chaotic Coop Racing Game ottiene un nuovo aggiornamento.


Giovanna

Sono appassionata di videogames, gioco da circa 13 anni, possiedo tutte le console,amo i giochi che riescono a coinvolgermi e sono impegnativi, tra i miei preferiti c'è Zelda, Assassin creed e Uncharted. Amo serie tv e film soprattutto horror, sono appassionata di libri horror, thriller e fantasy.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.