Flight Simulator: Il prossimo aggiornamento è stato posticipato a settembre!
Flight Simulator: Il prossimo aggiornamento è stato posticipato a settembre!
Il lancio del prossimo aggiornamento mondiale di Flight Simulator è stato posticipato di due settimane, al 7 settembre. L’aggiornamento, che si concentra su Germania, Austria e Svizzera, era originariamente previsto per il 24 agosto, ma è stato rinviato a causa di problemi di qualità.
Lo sviluppatore Asobo ha detto:
“Per garantire che World Update 6 raggiunga un livello di qualità molto elevato, abbiamo deciso di posticipare la data di rilascio al 7 settembre. Siamo molto entusiasti di questo aggiornamento in quanto presenta molti miglioramenti alla regione, tra cui nuove antenne e mappe di elevazione, nuove città fotogrammetriche, 4 aeroporti realizzati a mano, quasi 100 POI e nuovi voli di scoperta, sfide di atterraggio e viaggi nel bush. È un sacco di contenuti e vogliamo assicurarci che sarà fantastico.”
Lo studio ha anche fornito alcuni punti salienti delle note di rilascio dell’aggiornamento 6 del mondo. Un’espansione Flight Simulator Top Gun sarà rilasciato entro la fine dell’anno.
PUNTI SALIENTI DELL’AGGIORNAMENTO 6 DI FLIGHT SIM WORLD
STABILITÀ
-Diversi arresti anomali sono stati risolti nel titolo
NAVIGAZIONE
-Risolto il problema con l’altitudine del radar ATC in modo che l’ATC non ti chieda più di cambiare la tua altitudine quando non è applicabile -La mappa VFR ora mostra le informazioni per le latitudini oltre i 75 gradi -Il nuovo ciclo ARINC 2108 è ora disponibile
ATTIVITÀ
-Risolto crash nel salvataggio automatico nelle missioni bushtrip quando l’utente ha un nome non ASCII
AEREI
-Le prestazioni dell’SR22 e il consumo di carburante sono stati modificati per adattarsi meglio alla POH -Gyro Drift ora è impostato correttamente quando l’impostazione di assistenza Aircraft Systems è impostata su Facile / Medio / Difficile
MONDO
-Sono state aggiunte le impostazioni grafiche “Precaching del terreno fuori schermo” (Basso, Medio, Alto e Ultra). Se impostato su Ultra, tutto il terreno fuori schermo verrà memorizzato nella cache alla massima qualità, il che ridurrà i cali di FPS e lo scoppio del LOD durante la panoramica della fotocamera, ma potrebbe influire sulle prestazioni complessive. La distanza massima di visualizzazione della fotogrammetria è stata ulteriormente aumentata. Di conseguenza, la fotogrammetria delle aree degli edifici del centro sarà visibile da più lontano. Le città di notte sono ora più visibili sulla mappa del mondo
VR
-Il titolo non va più in crash quando si esce dalla sim in VR -Varie correzioni al tutorial: i brief e i debrief vengono visualizzati correttamente, i giocatori possono completare tutti gli obiettivi in VR ora
SDK
-Risolto problema di visualizzazione del gruppo nell’editor degli scenari -La mesh proiettata non veniva renderizzata quando si spostava la telecamera o se ne aggiungeva una nuova nell’editor degli scenari (forziamo il caricamento di LOD 0) -Migliorato il rendering del testo per gli indicatori XML -Le schermate di debug del piano ora calcolano e visualizzare i consumi di carburante GPH/gallone per ora (DebugAircraftEngines & DebugAircraftTracking)