Ps4PS5SwitchXbox OneXbox Series X/S

Five Nights at Freddy’s Into the Pit: annunciata la data di uscita su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series S/X e Nintendo Switch

A sorpresa è stata svelata la data di uscita relativa a Five Nights at Freddy’s: Into the Pit.

Il publisher ha comunicato che Five Nights at Freddy’s: Into the Pit sarà disponibile a partire dal prossimo 27 settembre 2024 su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series S/X e Nintendo Switch.

“Tuffati nella vasca e immergiti in un nuovo capitolo dell’universo di Five Nights at Freddy’s. Oswald vorrebbe che la sua città e la sua vita non fossero tanto noiose. Tutto cambia quando esamina la vasca delle palline in una fatiscente pizzeria, ritrovandosi nel passato. Purtroppo, i desideri più reconditi di Oswald avranno un costo inaspettato…”

Caratteristiche principali:
  • Prova l’avventura al cardiopalma ispirata a un amatissimo episodio della serie di Five Nights at Freddy’s, Into the Pit..
  • Risolvi enigmi appaganti mescolati a una storia adrenalinica.
  • Immergiti in un’esperienza narrativa.
  • Prova a salvare i tuoi amici, la tua famiglia e la tua stessa vita.
  • Svela dei segreti che abbracciano interi decenni.
  • Scopri più finali alternativi.
  • Sfuggi alle grinfie delle creature animatroniche che imperversano di epoca in epoca.

Tsubasa

Alessandro, in arte Tsubasa88. Intorno ai 10 anni riceve a Natale da sua nonna come regalo un Game Boy Pocket con Super Mario Land. Fan dalla prima ora di Super Mario, per tutta la sua vita Nintendo ha rappresentato un'autentica passione proseguita con il NES, continuata con il Super Nintendo e Nintendo 64, senza dimenticare le console portatili Game Boy Advance e arrivando ai giorni nostri con il New Nintendo 3DS XL insieme all'immancabile Nintendo Switch. Segue fin da piccolino anche tutto il mondo PlayStation e ama franchise del calibro di Final Fantasy e Kingdom Hearts.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.