PC/SteamXbox OneXbox Series X/S

Firework è finalmente disponibile su Xbox Game Pass

Come annunciato alcune settimane fa, Firework sbarca su Xbox Game Pass.

Il publisher ha confermato che nelle ultime ore che Firework è disponibile su Xbox Game Pass. Tale servizio in abbonamento è usufruibile su piattaforme Xbox e PC. Prima di lasciarvi, ecco una breve panoramica del titolo:

“Firework è un puzzle game horror cinese. La storia è ambientata in un remoto villaggio di montagna. Un incendio accidentale durante un funerale costringe la polizia a riesaminare un caso chiuso del massacro. Lin Lixun, un poliziotto alle prime armi, partecipa per caso alla nuova indagine. Man mano che l’indagine si approfondisce, il passato delle vittime emerge gradualmente. Tuttavia, il caso diventa ancora più sconcertante. È un fenomeno soprannaturale o un omicidio elaborato?”

  • Puoi vivere l’ambiente orientale di un villaggio cinese e sentire anche il freddo fino alle ossa.
  • Ci sono molte uova di Pasqua di un certo periodo in Cina che rappresentano una parte importante della memoria per la nostra generazione.

 

 

Tsubasa

Alessandro, in arte Tsubasa88. Intorno ai 10 anni riceve a Natale da sua nonna come regalo un Game Boy Pocket con Super Mario Land. Fan dalla prima ora di Super Mario, per tutta la sua vita Nintendo ha rappresentato un'autentica passione proseguita con il NES, continuata con il Super Nintendo e Nintendo 64, senza dimenticare le console portatili Game Boy Advance e arrivando ai giorni nostri con il New Nintendo 3DS XL insieme all'immancabile Nintendo Switch. Segue fin da piccolino anche tutto il mondo PlayStation e ama franchise del calibro di Final Fantasy e Kingdom Hearts.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.